Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #4043 Rivela il Cuore di Dio

HEAVEN #4043 Rivela il Cuore di Dio, 20 dicembre, 2011

Dio disse:

Tu sei il Mio Amato Sé. Non esiste alcun te. Ci sono soltanto Io. Soltanto?! Sì, l’Unico e Solo Dio, e Io esisto, e Io esisto dentro di te. Tu pensi solo di essere qualcun altro. Io Sono il Potente Dio Onnisciente e faccio avanzare Me Stesso come te, eppure tu vedi fragilità e l’accetti come te stesso. Tu sei il Re dell’Universo, e ti vedi come un cavallo da lavoro o come chissà che.

Ti sei concentrato su un unico aspetto di te stesso, il sé corporeo e il sé emozionale e il sé mentale. Il sé emozionale non è la stessa cosa del sé del cuore. Il sé del cuore non è emozione. L’emozione, così come la conosci, ha i suoi alti e bassi, in realtà è un tranello. L’amore è supremo, e l’amore è enorme, e l’amore è vasto, come Io sono vasto. L’amore scorre attraverso l’Universo e il cuore, e Io sono Dio nel tuo cuore. Qui dimora l’amore, e qui dimoro IO, il Maestro dell’Amore. Ho alzato una tenda nel tuo cuore. Piuttosto, ho costruito un castello permanente nel tuo cuore. Non sono un nomade nel tuo cuore. Io sono implacabile. Sono qui per rimanere. Non sono mai stato da nessuna parte se non nell’unico cuore tuo che tu credi essere solo, quando, in Verità, esso racchiude tutto.

Dove risiederei Io se non nel tuo cuore? Perché dovrei voler essere da qualche altra parte? Naturalmente, è vero anche che Io sono dovunque. Sono anche nella tua mente, che è cosa? Un’attività secondaria. Tuttavia, Io sono nella tua mente, ma è nel tuo cuore che stabilisco la Mia dimora permanente. Per mezzo del tuo cuore Mi conoscerai. Nella tua mente, forse sai di Me. Ciò che Io desidero è che tu Mi conosca nel tuo cuore e doni di Me con tale pienezza che il mondo intero ne è arricchito e conosce la sua magnificenza.

Io, Dio, sono per lo più considerato un’entità lontano da voi, un Essere Sacro, al di là del cielo, eppure Io sono un Essere Sacro Che risiede nel tuo cuore, nell’intimo del tuo cuore. Io sono qui, visibile per tutto il mondo, eppure il mondo intero non Mi vede. Ma tu, Mi sentirai nel tuo cuore? Io sono il dominatore e denominatore del tuo cuore. Apri il tuo cuore a Me, e aprirai il mondo alla sua vera natura che è, come hai indovinato, amore. Tu sei un proponente d’amore.

Solo che hai udito male, o forse non udito affatto.

L’amore è acqua per il mulino.

L’amore non è un cappello da indossare. È il tuo Sacro Sé.

Ma non ti è sempre chiaro, o non sei sempre certo, cosa sia l’amore. Non è sentimentalismo. Non è fanfara. Non è sensazionale. È amore, ed è semplicemente presente, non come un effetto, non come uno sforzo, non come qualunque cosa, se non se stesso. AscoltaMi. Senti il Mio amore, mentre s’innalza attraverso te dal Mio cuore vero al cuore che credi essere tuo, che credi ti appartenga, il cuore che ti porta a fare delle gite fuori di se stesso, come se l’amore fosse una scelta, come se tu non fossi amore, come se tu fossi amore nascosto, come se tu fossi amore che ancora non muove il cuore Mio, che sei in verità e che sei sempre stato.

Amati, non c’è niente altro da essere che il Cuore di Dio. Basta con i travestimenti. Ora mettete a nudo il vostro cuore e rivelate che esso è Mio. Rivelate il Mio cuore. Rivelatelo al vostro sé presunto.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2012

Traduzione di Paula Launonen

Dio testimone...

Ieri,parlando con alcuni compagni di viaggio,mi sono venute alle labbra, anche se in modo similare, gli stessi concetti che oggi ho ritrovato in questa meravigliosa Heavenletters! Anche il concetto d'Amore manifestato con le piccole cose, quell'amore che unisce e ci unisce a tutto e a tutti facendoci comprendere che, solo attraverso l'espressione del cuore, possiamo rivelare la nostra deità che è Dio manifesto!
Stamani,avendo forse dubitato del mio esprimere, ho aperto ...e ho trovato la testimonianza che non sono stata io con i miei limiti ad esprimermi ma Dio che è in me e che si esprime sia nella fisicità e in tutto quello che ciò comporta, nella'incondizionata immensità del suo AMORE.
Grazie per questa meravigliosa esperienza!
Nell'infinito UNO

Yesterday I spoke with some fellow travelers, I have come to the lips, although in a similar way, the same concepts that today I found this wonderful Heavenletters! Even the concept of love manifested in the little things, the love that unites and connects us to everything and everyone making us understand that only through the expression of the heart, we can reveal our deity is God manifest!
This morning, perhaps having doubted my express, I opened ... and I found the testimony that it was not me with my limitations to express myself, but God is in me and that is expressed both in physicality and in all that this implies , nell'incondizionata(into unrestricted ) immensity of his love.
Thank you for this wonderful experience!
infinity ONE

ps: I apologize for no good translation!

Beloved Plejades, Did you

Beloved Plejades,

Did you translate for yourself? That is WONDERFUL. Thank you. You are a princess to translate your message so we may all read what you have written in beautiful Italian.

The experience you had is yours! You had it! Thank yourself and God! And I thank God for you.

With love and blessings,

Gloria