HEAVEN #4042 Goditi la vista
HEAVEN #4042 Goditi la vista, 19 dicembre, 2011
Dio disse:
GuardaMi negli occhi. Questo significa: DamMi la tua attenzione. Significa: Bagna il tuo viso nella Mia luce. Questo significa: Io amo Me Stesso. Questo significa: Ora ama te stesso.
Quando ami davvero te stesso, ama te stesso più di quanto critichi te stesso,, allora il mondo rifletterà il tuo amore per te stesso e navigherà dritto alla spiaggia del Mio cuore e della Mia Volontà. Il Mio cuore e la Mia Volontà sono Uno. La Mia Volontà non si allontana dal Mio amore. Non prende una rotta diversa. Il Mio Amore e la Mia Volontà sono sempre stati Uno, giacché Io sono Unità.
Io non dibatto mai con Me Stesso. Non sono mai incerto. E il Mio amore e la Mia Volontà sono immutabili. Amati, forse è il vostro modo di pensare che deve cambiare, non il Mio, mai il Mio. Può darsi che la vostra percezione di Me debba cambiare. Ora, non potete cambiare la vostra percezione con la forza della volontà. Non funziona in questo modo. Accade spontaneamente.
Considera la tua volontà di amare come il tempo atmosferico. Il tempo cambia. Voi non dite: “Tempo, cambia.” Voi accogliete il nuovo tempo. Date il benvenuto al sole dopo la pioggia, o alla pioggia dopo il sole. Così accogliete il cambiamento di tempo nel vostro cuore e nella vostra mente. Non potete essere un sergente istruttore col vostro cuore e con la vostra mente. Potete, tuttavia, dire al vostro cuore e alla vostra mente: “Mente e cuore miei, ve la state cavando bene. Ci siamo avvicinati a Dio insieme. Apprezzo il modo in cui mi guidate più vicino a Dio. Io viaggio nella vostra macchina, e voi mi trasportate. A volte cambiate rotta o sbagliate svolta, eppure riuscite sempre a ritornare sulla rotta. Grazie per portarmi nella direzione in cui voglio andare, il che è direttamente nell’amore di Dio e nell’amore di Dio in me. Cuore e mente e volontà, stiamo facendo un bellissimo viaggio, e ci stiamo avvicinando."
Nel frattempo, non ritardate. Siete in viaggio verso Me. Anche se Io viaggio nella macchina con voi, sfrecciate attraverso il mondo da Me. E, così, tutta la vita sulla Terra è illusione. Tutto è illusione, tranne l’amore, cioè. Questo equivale a dire che state facendo un viaggio dall’illusione alla Realtà, e così la vostra percezione cresce, finché non raggiungerà la Realtà e non conoscerà nient’altro.
State viaggiando verso la vostra Auto-Realizzazione. Lungo la via, godetevi la vista. Non state inseguendo Me. Non state partecipando ad una gara. Mi state trovando lungo la strada, fino a quando non arrivate a vedere che non esiste alcuna strada! Siete su una rotta, ma non state studiando una rotta. Nessuno può darvi una mappa. Il modo di arrivare alla piena realizzazione di Me, è venire da Me.
Tutta l’attenzione posta su di Me è bene, eppure nessuno può servirMi a voi. Fondamentalmente, voi volate soli, amati. Vagabondate verso Me, accompagnati da Me. Nessuno può portarvi. Nessuno può darvi una pozione magica. La via a Dio è Dio.
Naturalmente, ti piacerebbe che qualcuno ti prendesse per mano e ti conducesse da Me. L’unica mano che lo possa fare è la Mia. Io ti tendo la Mia mano adesso. Prendila. Sentila. Appoggio la tua mano sul Mio cuore. Dopo un periodo di tempo terreno, all’improvviso, ti sentirai attirato nel Mio cuore. Sembrerà improvviso, eppure hai passato la vita intera a viaggiare da Me. Non importa. All’improvviso, sarai dentro il Mio cuore, e dentro i Miei occhi, e conoscerai Me e Mi riconoscerai come il tuo Sé.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2012
Traduzione di Paula Launonen

