HEAVEN #4043 Rivela il Cuore di Dio, 20 dicembre, 2011
Dio disse:
Tu sei il Mio Amato Sé. Non esiste alcun te. Ci sono soltanto Io. Soltanto?! Sì, l’Unico e Solo Dio, e Io esisto, e Io esisto dentro di te. Tu pensi solo di essere qualcun altro. Io Sono il Potente Dio Onnisciente e faccio avanzare Me Stesso come te, eppure tu vedi fragilità e l’accetti come te stesso. Tu sei il Re dell’Universo, e ti vedi come un cavallo da lavoro o come chissà che.
Ti sei concentrato su un unico aspetto di te stesso, il sé corporeo e il sé emozionale e il sé mentale. Il sé emozionale non è la stessa cosa del sé del cuore. Il sé del cuore non è emozione. L’emozione, così come la conosci, ha i suoi alti e bassi, in realtà è un tranello. L’amore è supremo, e l’amore è enorme, e l’amore è vasto, come Io sono vasto. L’amore scorre attraverso l’Universo e il cuore, e Io sono Dio nel tuo cuore. Qui dimora l’amore, e qui dimoro IO, il Maestro dell’Amore. Ho alzato una tenda nel tuo cuore. Piuttosto, ho costruito un castello permanente nel tuo cuore. Non sono un nomade nel tuo cuore. Io sono implacabile. Sono qui per rimanere. Non sono mai stato da nessuna parte se non nell’unico cuore tuo che tu credi essere solo, quando, in Verità, esso racchiude tutto.
Dove risiederei Io se non nel tuo cuore? Perché dovrei voler essere da qualche altra parte? Naturalmente, è vero anche che Io sono dovunque. Sono anche nella tua mente, che è cosa? Un’attività secondaria. Tuttavia, Io sono nella tua mente, ma è nel tuo cuore che stabilisco la Mia dimora permanente. Per mezzo del tuo cuore Mi conoscerai. Nella tua mente, forse sai di Me. Ciò che Io desidero è che tu Mi conosca nel tuo cuore e doni di Me con tale pienezza che il mondo intero ne è arricchito e conosce la sua magnificenza.
Io, Dio, sono per lo più considerato un’entità lontano da voi, un Essere Sacro, al di là del cielo, eppure Io sono un Essere Sacro Che risiede nel tuo cuore, nell’intimo del tuo cuore. Io sono qui, visibile per tutto il mondo, eppure il mondo intero non Mi vede. Ma tu, Mi sentirai nel tuo cuore? Io sono il dominatore e denominatore del tuo cuore. Apri il tuo cuore a Me, e aprirai il mondo alla sua vera natura che è, come hai indovinato, amore. Tu sei un proponente d’amore.
Solo che hai udito male, o forse non udito affatto.
L’amore è acqua per il mulino.
L’amore non è un cappello da indossare. È il tuo Sacro Sé.
Ma non ti è sempre chiaro, o non sei sempre certo, cosa sia l’amore. Non è sentimentalismo. Non è fanfara. Non è sensazionale. È amore, ed è semplicemente presente, non come un effetto, non come uno sforzo, non come qualunque cosa, se non se stesso. AscoltaMi. Senti il Mio amore, mentre s’innalza attraverso te dal Mio cuore vero al cuore che credi essere tuo, che credi ti appartenga, il cuore che ti porta a fare delle gite fuori di se stesso, come se l’amore fosse una scelta, come se tu non fossi amore, come se tu fossi amore nascosto, come se tu fossi amore che ancora non muove il cuore Mio, che sei in verità e che sei sempre stato.
Amati, non c’è niente altro da essere che il Cuore di Dio. Basta con i travestimenti. Ora mettete a nudo il vostro cuore e rivelate che esso è Mio. Rivelate il Mio cuore. Rivelatelo al vostro sé presunto.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2012
Traduzione di Paula Launonen