HEAVEN #1187 Vero Essere
HEAVEN #1187 Vero Essere
Dio disse:
La tua esistenza si estende ben oltre le dimensioni del tuo corpo. La tua esistenza si estende ben oltre le dimensioni della stanza in cui sei seduto, oltre i perimetri del tuo stato, del tuo paese, delle tue galassie. Cittadino del Mondo e Cittadino dell’Universo non cominciano ad esprimere la tua vastità. Possiamo dire che tu esisti in molti regni contemporaneamente. Potremmo dire ugualmente che sei senza regno. Possiamo dire che sei spirito, anima, cuore. Possiamo dire che sei esistenza stessa. Eppure tu sei oltre l’esistenza. Sei Essere.
L’esistenza ha una pianezza. L’Essere esprime un impeto d’energia. Chi vuole solo esistere quando tu sei Essere. Essere è silenzioso e immobile, tuttavia tu sei Essere che si muove. Tu cammini nell’Essere. Il tuo Essere scorre da te come lo strascico di un elegante abito da ballo.
Tu sei Essere del Mio Cuore. Sei il Mio Essere temporaneamente alloggiato in un corpo Umano. Il corpo è semplicemente un carro che appare per portarti in giro, come se tu non fossi nulla senza di esso. Ma tu sei Qualcosa. Sei senz’altro qualcosa. Tu sei Essere.
Non possiamo chiamarti un Cittadino del Cielo, anche se il Cielo è il tuo dominio naturale, perché il Cielo non ha cittadini. Non esiste un processo di naturalizzazione. Anime illuminate, chiamate Angeli, vivono in Cielo, e tutte le anime sono illuminate, e tutte le anime hanno la loro controparte in Me e dimorano in Cielo. Nessuno prende il tuo posto qui.
Sulla terra, è possibile vedere la luce dell’anima affievolirsi, ma essa non può essere mai spenta. Pensaci. Tutti sulla terra hanno un’anima. Ognuno sulla terra è un Essere Anima. Che sia collocato in alto o in basso secondo il punto di vista del mondo, qualunque sia la base, ogni anima co-abita con Me. Non c’è nessuno sulla terra che non abbia accesso a Me. Tutti hanno il codice. Il codice è il vostro Essere. Il vostro accesso è assicurato. Non potete uscire dal Cuore dell’Essere. Potreste solo sbattere la testa contro la porta, se ci fosse una porta, ma non ci sono porte in Cielo perché il Cielo è spalancato.
Queste piccole immagini che hai di te stesso sono superate. Non ti sono mai state utili. Adesso è ora di prendere delle nuove immagini di te stesso in una luce magnifica. Anche così, nessuna immagine di te sulla terra potrà rivelare l’abbondanza della tua bellezza né farle giustizia. La tua bellezza è incomprensibile a te, mentre i segni dei graffi sembrano comprensibili e accettati come norma.
La vita sulla terra spesso non ha senso. Spesso non si vede la giustizia.
In Cielo, la giustizia non esiste. Perché esista la giustizia in Cielo, dovrebbe esserci ingiustizia, per cui né l’ingiustizia né la giustizia sono compatibili in Cielo. Cielo è dove non c’è altro che amore, Amore Divino cioè. La realtà dell’amore è Divino. Non esiste amore che non sia Amore Divino.
Quando sei innamorato, hai un piccolo ma forte esempio dell’amore stesso. Non c’è nulla che l’amore non possa fare per te, ma sembra che l’amore sulla terra significhi abbandonare le tue difese contro l’amore. Forse hai temuto che l’amore ti disintegri, quando è l’amore, e soltanto l’amore, che ti mette insieme.
Il Mio Amore ti creò amore. Sei fatto d’amore. Amore, luce – sono il tuo Vero Essere. Non sei altro che Vero Essere, ma è solo che hai posto delle presupposizioni sulla tua Luce.
Anche se l’individualità è un passatempo dell’illusione, non c’è nessun altro sull’intera vasta terra che sia proprio come te. Tu sei mirabile. Qualunque sia la tua impressione di te stesso, tu sei un’espressione dell’Inesprimibile, e così sono tutti gli altri.
Copyright©1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen


quanto limitato è l'amore...umano!
Una magnifica lezione circa il limite umano!
Noi, esseri umani, mettiamo etichette all'amore, giudichiamo l'amore,etichettiamo il nostro simile come luminoso o buio, buono o cattivo,gradevole oppure sgradevole,positivo o negativo... giudichiamo, chiediamo giustizia a Dio dimenticando che la Giustizia in cielo non esiste così come non esistono gli opposti in quanto tutto è AMORE e Luce assoluta! Se prima di parlare ricordassimo chi realmente siamo sicuramente il nostro esistere sarebbe armonioso con il nostro Unico e reale ESSERE.
Namaskar.Nell'infinito UNO
We know that the computer
We know that the computer translators are inadequate, but I just couldn't wait to read what this beautiful lady from Italy had written. I got enough from the translation to get the gist of what Pleiades was saying:
A magnificent lesson approximately the human limit! We, human beings, put labels all' love, we judge l' love, we label our similar one like luminous or buio, bond or unpleasant, positive bad one, gradevole or or negative… we judge, we ask justice God forgetting that the Justice in sky does not exist thus as the opposite ones do not exist as all it is LOVE and absolute Light! If before speaking we really remembered who we are sure ours to exist it would be harmonious with our Only and real one TO BE. Namaskar.Nell' infinitely ONE
Very beautiful.
Here's a more accurate
Here's a more accurate translation of Plejades comment (even though I doubt that any English speaking readers will ever read the Italian section of the forum, except for Gloria):
A magnificent lesson about the human limit!
We, human beings, put labels on love, we judge love, we label our fellow men as shining or dark, good or bad, plesant or unpleasant, positive or negative...we judge, we ask God for justice forgetting that Justice doesn't exist in Heaven, just as there are no opposites, for everything is LOVE and absolute light! If, before we speak, we could remember who we really are, our existence would certainly be in harmony with our One and Real BEING.
Namaskar. In the infinite ONE.
God bless you, Paula. And
God bless you, Paula. And you, Pleiades. These are beautiful words.
We never know who will read so we could be surprised.
Even if no one did, I think there is something good that comes from Pleiades' words being published. Any effect they have would be good.
And have a great time, Paula, in Finland, visiting your family.
God bless you!
God bless you and glad with this wonderful community event in conjunction with the I AM. You are always in all humanity and all kingdoms and forces that make up this planet that our host, the earth, infinite Light and Love with the knowledge that all members of the One and in totality. Namaskar
Nell'infinito UNO
Thanks!
Thanks Paula.
I hope that the meaning reaches well as all resulted from my heart.
I'm not good at writing and understanding English well ... I helped with the online translator!
Sorry for my mistakes ... I'm human!
Namaskar
Nell'infinito UNO