Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3497 Risveglio

HEAVEN #3497 Risveglio

Dio disse:

L’alba del vostro risveglio è prossima. In un certo senso, voi non vi aspettate abbastanza. In un altro senso, vi aspettate troppo.

È come quando un paese ha una rivoluzione. Si desiderano tante cose, e tuttavia molte cose rimangono uguali. Non è una rivoluzione nella coscienza che vi state aspettando. È una crescita nella coscienza.

La vostra coscienza ha continuato a crescere per tutto il tempo. La crescita della coscienza non è normalmente straordinariamente sorprendente. È naturale. Raramente si tratta di un lampo. Pensate forse che dovreste avere un lampo di illuminazione? State cercando dramma o state cercando evoluzione?

Lento e costante, di solito vince la corsa.

Nessuno deve notare avvenimenti spettacolari. Potete notare incidentalmente dei cambiamenti. Non avete nemmeno bisogno di notare dei cambiamenti. I cambiamenti sono o non sono. Il punto della vostra crescita non è quello che notate.

Ciò nondimeno, quando catturate un barlume della vostra crescita, potete raddrizzare la schiena. Siete arricchiti, sia che lo notiate o meno, e tuttavia è un bene per voi fare un cenno al piolo della scala su cui vi trovate.

Lo scopo della vostra vita sulla Terra non è notare i cambiamenti, lo capite. Notare dei cambiamenti è un sottoprodotto.

Quando andate sulla spiaggia per abbronzarvi, non dovete ottenere l’abbronzatura immediatamente. Non volete scottarvi.

La vostra evoluzione non deve essere radicale. Radicale non è meglio. Può essere più difficile. E a quale scopo vorreste un cambiamento radicale in voi stessi?

Tanto vale che sappiate che la vostra crescita, mentre siete sulla Terra, non ha alcun carattere definitivo. C’è sempre dell’altro. Non c’è fine alla scala che state salendo. C’è dell’altro Cielo oltre l’ultimo piolo di una scala.

Naturalmente, la Verità è che siete già arrivati in Cielo e non ve ne siete mai andati. Ciò di cui stiamo parlando è il riconoscimento di dove siete. L’atto è compiuto, ed ora vi renderete conto di dove siete e con Chi siete e Chi siete. C’è differenza tra il sapere e il non sapere che avete una fortuna.

E se Io non sapessi che sono Dio?

E così potreste pensare in questo momento che vi sto dando dei messaggi confusi. Dico che state crescendo. Dico che avete da crescere ancora. Dico che il nocciolo della vostra crescita non è il fatto di notarlo, e tuttavia dico che è bene notare dove siete. Siete nella Grazia di Dio e ci siete sempre stati. Non si tratta di cosa siete e che cosa non siete. Si tratta di conoscere Me.

Finché sottovalutate voi stessi, sottovalutate anche Me.

L’illuminazione non è il vostro scopo. Il vostro scopo è conoscere Me. Non sta a voi dire riguardo a voi stessi: “Sono illuminato.” Non sta a voi nemmeno dire di qualcun altro: “Lui è illuminato.” L’illuminazione non è un colpo. Non è un fenomeno. Non vi rende spettacolari. Fa parte del corso naturale degli eventi.

La vostra vita riguarda il vostro avvicinamento a Me, e questo può accadere solo nella vostra consapevolezza. E tuttavia non siete qui sulla Terra per fare uno studio o una ricerca di qualche genere su voi stessi. Eppure, quando conoscete Me, conoscerete il vostro Sé. Eppure vi svegliate per Me, perché Io desidero che vi svegliate. Mentre non è per voi che vi svegliate, è comunque a vostro beneficio. Se vi svegliate per voi stessi, allora potreste svegliare anche l’ego, ed è ora che il vostro ego se ne vada a dormire.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen