HEAVEN #1187 Vero Essere
Dio disse:
La tua esistenza si estende ben oltre le dimensioni del tuo corpo. La tua esistenza si estende ben oltre le dimensioni della stanza in cui sei seduto, oltre i perimetri del tuo stato, del tuo paese, delle tue galassie. Cittadino del Mondo e Cittadino dell’Universo non cominciano ad esprimere la tua vastità. Possiamo dire che tu esisti in molti regni contemporaneamente. Potremmo dire ugualmente che sei senza regno. Possiamo dire che sei spirito, anima, cuore. Possiamo dire che sei esistenza stessa. Eppure tu sei oltre l’esistenza. Sei Essere.
L’esistenza ha una pianezza. L’Essere esprime un impeto d’energia. Chi vuole solo esistere quando tu sei Essere. Essere è silenzioso e immobile, tuttavia tu sei Essere che si muove. Tu cammini nell’Essere. Il tuo Essere scorre da te come lo strascico di un elegante abito da ballo.
Tu sei Essere del Mio Cuore. Sei il Mio Essere temporaneamente alloggiato in un corpo Umano. Il corpo è semplicemente un carro che appare per portarti in giro, come se tu non fossi nulla senza di esso. Ma tu sei Qualcosa. Sei senz’altro qualcosa. Tu sei Essere.
Non possiamo chiamarti un Cittadino del Cielo, anche se il Cielo è il tuo dominio naturale, perché il Cielo non ha cittadini. Non esiste un processo di naturalizzazione. Anime illuminate, chiamate Angeli, vivono in Cielo, e tutte le anime sono illuminate, e tutte le anime hanno la loro controparte in Me e dimorano in Cielo. Nessuno prende il tuo posto qui.
Sulla terra, è possibile vedere la luce dell’anima affievolirsi, ma essa non può essere mai spenta. Pensaci. Tutti sulla terra hanno un’anima. Ognuno sulla terra è un Essere Anima. Che sia collocato in alto o in basso secondo il punto di vista del mondo, qualunque sia la base, ogni anima co-abita con Me. Non c’è nessuno sulla terra che non abbia accesso a Me. Tutti hanno il codice. Il codice è il vostro Essere. Il vostro accesso è assicurato. Non potete uscire dal Cuore dell’Essere. Potreste solo sbattere la testa contro la porta, se ci fosse una porta, ma non ci sono porte in Cielo perché il Cielo è spalancato.
Queste piccole immagini che hai di te stesso sono superate. Non ti sono mai state utili. Adesso è ora di prendere delle nuove immagini di te stesso in una luce magnifica. Anche così, nessuna immagine di te sulla terra potrà rivelare l’abbondanza della tua bellezza né farle giustizia. La tua bellezza è incomprensibile a te, mentre i segni dei graffi sembrano comprensibili e accettati come norma.
La vita sulla terra spesso non ha senso. Spesso non si vede la giustizia.
In Cielo, la giustizia non esiste. Perché esista la giustizia in Cielo, dovrebbe esserci ingiustizia, per cui né l’ingiustizia né la giustizia sono compatibili in Cielo. Cielo è dove non c’è altro che amore, Amore Divino cioè. La realtà dell’amore è Divino. Non esiste amore che non sia Amore Divino.
Quando sei innamorato, hai un piccolo ma forte esempio dell’amore stesso. Non c’è nulla che l’amore non possa fare per te, ma sembra che l’amore sulla terra significhi abbandonare le tue difese contro l’amore. Forse hai temuto che l’amore ti disintegri, quando è l’amore, e soltanto l’amore, che ti mette insieme.
Il Mio Amore ti creò amore. Sei fatto d’amore. Amore, luce – sono il tuo Vero Essere. Non sei altro che Vero Essere, ma è solo che hai posto delle presupposizioni sulla tua Luce.
Anche se l’individualità è un passatempo dell’illusione, non c’è nessun altro sull’intera vasta terra che sia proprio come te. Tu sei mirabile. Qualunque sia la tua impressione di te stesso, tu sei un’espressione dell’Inesprimibile, e così sono tutti gli altri.
Copyright©1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen