Voi siete un’Idea di Dio
Voglio parlare del Mio amore per voi. Il Mio amore è lo scopo della Mia esistenza, così come il vostro. Al Mio amore piace cantare se stesso. E voi siete la Mia canzone che Io canto.
Voi siete venuti dalla Mia gola. Siete volati fuori dalla Mia voce. Ancora state emanando da Me. Siete il Mio suono che non si ferma mai. Infinito è il Mio canto, e infiniti siete voi. Io chiamo il vostro nome e il vostro nome è amore, e voi rispondete. Il Mio richiamo e la vostra risposta sono la stessa cosa. Mi fate eco. E quella è la vostra gioia.
Voi siete i fiori del Mio campo.
Siete le Mie piantagioni.
Siete i Miei impulsi spinti a ritornare.
Siete il Mio ritorno.
Siete il Mio responso a Me.
Siete fatti da Me.
Io sono il vostro Creatore.
E voi siete ciò che Io ho fatto.
Come potete possibilmente pensare che Io abbia fatto imperfetto voi o un altro?
Il fatto che non vediate un senso, non significa che non ci sia un senso.
Voi avete uno scopo. Eravate destinati ad essere. E siete fatti per qualcosa, non per nulla.
Se siete nati sulla terra e avete respirato solo per un momento, c’è stato uno scopo in quel momento. Se non avete respirato neanche per un momento, c’è stato uno scopo. E se avete respirato per 112 anni, c’è stato uno scopo. Qualunque siano le vostre conformità o deformità, c'è uno scopo.
Ma non riuscirete mai a capire. Perché ci provate?
Accettate che uno scopo c’è e lo scopo è realizzato. La vostra capacità è troppo ristretta per afferrarlo. Non riuscite nemmeno a concepire il vostro scopo o quello di un altro. Non avete la minima idea di quello che state realizzando con la vostra presenza sulla terra. Non vedete abbastanza lontano.
Ma potete vedere abbastanza lontano da afferrare Me. E potete accettare, contrariamente a ciò che i vostri occhi possono vedere, che Io ho disposto il tessuto di voi e l’ho tagliato proprio giusto.
Voi siete una Mia idea. Se avessi voluto che foste qualche altra cosa, avrei fatto di voi qualche altra cosa.
Ciò che fate di quello che Io fatto, dipende da voi. In questa misura, siete fatti da voi stessi.
Datevi una bella mossa.
Saltate nella valle della vita e scalate le alture.
Non esiste un alto e non esiste un basso.
Non siete mai stati in alcun posto se non con Me.
Vi siete smarriti in un libro di fiabe e avete creduto di esistere su quelle pagine.
Voi esistete in qualcosa di più del libro di pagine.
Voi siete anche senza pagine.
Da una grande vastità, una novella è stata tirata fuori. La storia è breve e affatto completa.
La vostra storia completa non prende che un minuto dell’eternità. L’eternità non ha dei minuti, perciò la vostra storia completa è la storia dell’oceano. La vostra storia intera è più profonda dell’oceano. Ed è più alta del cielo. Arriva fino al Cielo.
Voi non siete affatto la vostra storia. Siete oltre la storia.
Voi scarabocchiate un’immagine su un blocco di carta. Non chiamate quello scarabocchio voi. Di sicuro sapete che non siete quello scarabocchio su un pezzo di carta. Può rappresentarvi in un dato momento, ma non è rappresentativo di voi.
Nessuno scarabocchio è abbastanza grande per voi. Nessun atto nella vita è grande abbastanza per voi. Avete sfondato il vostro guscio molto tempo fa e siete diventati il respiro stesso dell’universo, il respiro e l’ampiezza. Voi siete la Mia voce sulle onde della terra e non siete contenuti da nessuna parte. Siete contenuti soltanto in Me. È quello non è contenimento. Usate la vostra libertà per fare sì che Io sia sentito sulla Terra.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/voi-siete-un-idea-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

