Voi siete in orario

God said:

AscoltateMi quando dico che tutto è in orario. Anche se non avete prestato fede a Me fino ad oggi, siete in orario. E se tentennate riguardo al servirMi, questo non toglie al vostro servizio a Me. Naturalmente, servire Me significa servire Tutti. Voi servite in orario.

I bibliotecari possono dire che siete in ritardo o che il prestito è scaduto, ma Io dico che non esiste un presto e non esiste un tardi. Non esiste una scadenza. Che cosa posso intendere se non che tutto è in orario in qualunque momento? Qualunque cosa sia, accade in questo istante. Il passato, lontano o prossimo, scompare. Tutti iniziano daccapo. Tutti iniziano alla pari. Non c'è realmente da recuperare e non c'è realmente da rimanere indietro.

'Quando' può essere un'esigenza nel mondo. Tuttavia, ogni volta che agite, amati, è nel momento in cui lo fate, e quel momento è ora.

Quello che avete fatto allora o non avete fatto allora non importa, perché non esiste alcun allora o quando.

Tutto quello che dovete portare al mondo, lo portate adesso. Voi portate e consegnate. Non esiste un'altra cuspide di assenza di tempo in cui farlo.

Adesso non è un tempo, lo capite. È un punto d'energia. È un punto d'amore. È un punto d'eternità. Non c'è da correre per andargli incontro. Non c'è modo di mancarlo. Quello che realizzate, amati, siete voi stessi. È tutto quello che c'è da fare per voi, essere voi stessi. In un momento qualsiasi, non potete essere qualcun altro, eppure potete portare sulla tavola della vita qualcosa che non avete mai portato prima. Potete servire voi stessi come non avete fatto mai prima. Se foste egoisti, non vi servireste nulla. Tutto quello che avete dato via, l'avete tenuto. Vi siete depositati nel cuore di qualcuno e così siete ovunque egli sia. Non potete smarrirvi. Avete fatto qualcosa senza aspettarvi nulla in cambio. Quando vi donate, siete riforniti. Quando vi ritirate, siete affamati.

Riuscite ad immaginare un Dio scostante? Riuscite ad immaginare Me che penso a Me Stesso e solo a Me Stesso? Naturalmente, quando penso a voi, e sto pensando a voi tutto il tempo, Io sto pensando a Me Stesso. Guardiamo in faccia la realtà. Non c'è nulla da pensare se non Uno, e non esiste affatto un tempo in cui pensare all'Uno.

Voi fate un'escursione e marciate sul posto.

Non esiste luogo in cui voi non siate stati, eppure lo scoprite ugualmente. Siete alle frontiere di voi stessi, del vostro Sé. E tuttavia conoscete già ogni curva e ogni luce. Scoprite ciò che già sapete e non avete mai non saputo. Siete immemorabilmente saggi.

Voi siete il vasto territorio davanti a voi. Esistete in una sala degli specchi e vedete voi stessi ovunque. A volte non vi riconoscete, eppure state sicuramente guardando proprio voi stessi. Voi venite in vista e ne uscite. Risolvete un problema di matematica che non è affatto un problema. Non risolvete nulla e sapete tutto.

Nulla deve essere risolto. Se pensate che ci siano dei problemi da risolvere, danzate sui problemi invece. Saltate su e giù sopra essi. Lasciateli e ritornate, e quando che lo farete, anche se non esiste alcun quando, il problema non esisterà più. Si sarà risolto da solo. Invece di aggrottare le ciglia, fate le capriole. Fate dei verticali sulle mani. Capovolgete voi stessi e il mondo, e forse allora il mondo sarà con la parte giusta in alto.

Che cos'è sottosopra e cosa non lo è? Come sapete che quando state in piedi, non siete sdraiati? Come sapete che quando siete sdraiati, non siete in piedi? Come fate a sapere qualunque cosa quando non sapete nulla. Eppure, anche se non sapete nulla, voi sapete tutto.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on