Voi siete delle stelle che Dio ha mandato sulla Terra
Servite Me. Servite Tutti. Mentre servite Me, voi servite Tutti. Mentre servite Tutti, voi servite Me.
Non siate timidi nel farlo. Siate audaci.
Servite gli altri e servirete voi stessi.
Non sentite di avere qualcosa da rimediare verso gli altri. Non state facendo ammenda. Se fate ammenda, state facendo ammenda per voi stessi.
Offrite un buon servizio a Tutti. Questo significa servizio con un sorriso. Servite senza essere un servo. Vedete la differenza?
Tu sei anche uno che serve. Sei uno che fornisce un servizio. E se lavi i piatti e pulisci i pavimenti, sei il miglior lavapiatti e il miglior addetto alle pulizie che puoi essere. Se sei un contabile, dai del tuo meglio. Se sei un programmatore, dai il tutto. Non prendi delle scorciatoie. Non fai il minimo. Servire non significa semplicemente fingere di fare qualcosa. Significa dare perché dai.
Qualunque possa essere la tua occupazione, sei un addetto al servizio clienti. Servi. Servi bene. Sei il Mio addetto al servizio clienti. Non importa quale azienda ti assuma, tu lavori per Me. Sul lavoro o a riposo, che tu sia colui che da o colui che riceve, stai rappresentando Me. Entri nel sistema per Me. Non rappresenti te stesso come tale. Rappresenti Me e, pertanto, rappresenti il tuo Sé.
Quanto è importante il tuo servizio per il mondo. Pensaci! Tu aiuti le persone ad essere apprezzate per conto Mio. Sei il Mio Addetto all’Accoglienza, e sta a te accogliere tutti a Nome Mio. Non devi dire che è questo che stai facendo. Non devi indossare un distintivo. Semplicemente, qualunque sia il tuo servizio, tu dai dalla presenza d’amore. Quando dici: “Felice di averti incontrato”, sii sicuro di intenderlo e rendi possibile al cliente – sempre un cliente Mio – di dire la stessa cosa e di intenderla.
Quando dai un buon servizio per conto Mio, non sei un impostore. Non sei una cosa falsa. Sei la Cosa Reale.
Se dai una goccia d’amore, è la Mia goccia d’amore che tu dai.
C’è forse qualcun altro per conto di cui preferiresti dare? Forse hai continuato a dare per conto di altri. Forse hai continuato a dare indietro ciò che ricevi dal tuo capo irritabile o da un tuo cliente furioso, che ti ha passato la rabbia che ha ricevuto da qualcun altro. Voi state sempre facendo circolare qualcosa. State sempre facendo un servizio di un tipo o un altro. Nel frattempo, non esiste altro che il Mio servizio che valga la pena dare.
Quando sei un Mio rappresentante, tu elevi il mondo. Se non stai elevando un angolo del mondo, non stai rappresentando Me. Quando elevi un angolo del mondo, stai elevando tutto il mondo. Non c’è nessuno nel mondo che si meriti meno del meglio da te. Non ci sono scuse, amato. Che tu sia stanco, non è una scusa. Che abbia avuto una brutta giornata, non è una scusa. Non ci sono scuse per rappresentare meno del tuo Sé Migliore, che sono Io.
Se potesse esserci una quota di malumore da spartire, chiaramente hai raggiunto la tua quota. L’hai indubbiamente superata. Ora prendi tutto il Mio amore, che è dentro di te, e comincia a far circolare il Mio amore, non servilmente, ma come una luce forte che illuminerà altri cuori e quindi il mondo. Non deve essere un segreto che voi siete davvero delle stelle che Io ho mandato sulla terra e che dovete illuminare il mondo, poiché voi siete al di sopra del mondo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/voi-siete-delle-stelle-che-dio-ha-mandato-sulla-terra.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

