Dove sta il Regno dei Cieli?
Quanto sono belli i cuori che pulsano sulla Terra. Dal Mio punto di vista, anche se comprendo la vostra confusione e i vostri dolori, tutto è più che bene. Tutto è bello. La Mia visione è vera e la vostra visione è bloccata. Vi basate su certe premesse. In base alle vostre premesse, la vostra visione è vera, solo che le vostre premesse, le vostre posizioni, i vostri schemi di pensiero, sono inesatti. Le vostre premesse vi sembrano ovvie, ma state guardando un’apparenza piuttosto che un fondamento. Le basi su cui vi poggiate, sembrano ovvie. Tuttavia, queste basi vi sosterranno solo fino a quando le avrete. Se le premesse su cui vi basate fossero vere, allora un baobab darebbe delle mele.
Da dove sto seduto Io, dal Mio punto di vista lungimirante, in base alla Mia solida consapevolezza dell’Eternità e dell’Infinito, dove possono esistere il dolore e la tristezza? Oh, sì, vi sembrano reali, anche se non lo sono. Soltanto attraverso il buco della serratura vedete tutte le cose che vi turbano sul suolo della Terra.
È possibile per voi vedere da un punto di vista diverso, è solo che lo trovate difficile. Potete vedere solo fin dove riuscite a vedere. Potete desiderare di vedere più in grande, però vedete come vedete. Per voi, Miei Figli nel mondo, è come se foste a New York, nell’Empire State Building. Leggete i cartelli. Ecco dove siete. Non potete fare finta di essere a Los Angeles, perché siete chiaramente a New York. Vedete voi stessi nel mondo come sull’orlo di un precipizio, e Mi sentite dire: “Oh, no, in realtà siete in Cielo.”
Quello che Io vi dico, è vero, eppure non è vero per voi. Quando dico che siete in Cielo, è una cosa, perché Io vedo davvero la Verità. Per voi dirlo, è come una storia gonfiata. Finché la consapevolezza non vi penetra, per voi dire che siete in Cielo, significa avere semplicemente memorizzato delle parole.
Cionondimeno, avete avuto quei momenti, non importa se solo per un batter d’occhi, non importa quanto sommersi, non importa quanto vaghi – avete sperimentato la Realtà di ciò che Io dico – l’avete conosciuta personalmente – e tuttavia non siete stati in grado di trattenerla. Anche se non vi ricordate di questi lampi adesso, sapete bene di cosa sto parlando. Avete il sentore di com’è in Cielo. Arriverete ad averne un sentore maggiore. Già capite in un certo senso che il Regno dei Cieli non è un luogo lontano ma dimora dentro di voi. Il Regno dei Cieli dentro di voi, non va e viene. È sempre. La vostra consapevolezza va e viene. La Totalità del Cielo è assolutamente permanentemente dentro di voi. Sempre, anche quando non riuscite davvero a crederci. Il Cielo è un dato di fatto. Il Cielo non se ne va. Siete voi che vagate.
Contemporaneamente col vivere sulla Terra, voi vivete anche in Cielo. Avete una collocazione diversa da quella che esiste in Cielo. Non avete mai lasciato il Cielo, sebbene vi sembri davvero che non possiate esserci, anche se la verità è che non potete lasciare il Cielo. Non solo siete connessi col Cielo, siete anche permanentemente al sicuro nel Cielo, perché non siete mai separati da Me, nemmeno per una frazione di un secondo. Il Cielo non è l’illusione, amati. La Terra la è! Siete sotto l’incantesimo della Terra. È come se vi trovaste con gli occhi vitrei ad un Casinò. Forse sapete intellettualmente che il Casinò non offre buone possibilità, ma cionondimeno vi fate prendere dall’illusione, dalle luci brillanti, dalla musica, dall’atmosfera, dalla tensione e dal dolore. In altre parole, siete catturati dall’illusione del Casinò in cui giocate d’azzardo sulla Terra.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dove-sta-il-regno-dei-cieli.html-0 - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

