Conformità nel mondo non equivale a Unità
Quello che ho continuato a dirvi, senza tregua, è che Io vi vedo. Vi vedo in tutta la Mia gloria. Vedervi equivale ad amarvi.
Troppe persone nel mondo non vedono come Io vedo. Vedono delle imperfezioni. I vostri occhi non devono vedere imperfezioni. I vostri occhi dovrebbero vedere la Verità, e la Verità vostra è bellezza e la Verità vostra è amore.
C’è una rinascita dell’amore nel mondo. Amore non manca. È semplicemente stato ignorato, come se la sventura e il commercio governassero il mondo.
Sta a voi arrivare a vedere voi stessi e tutti con gli stessi occhi con cui Io vedo. Io vedo direttamente nel cuore. Non ho ostacoli a questo. Voi alimentate la parola “ma” nell’Universo. Tante cose sono un “ma” per voi. “Questo è bello, ‘ma’…”
Siete sicuri che nessuno sia tutto, e lo dimostrate continuamente.
Io vi dico che non ci sono eccezioni. Tuttavia, voi fate proliferare le eccezioni. Siete modesti riguardo alla bellezza degli altri e la vostra. Naturalmente, sapete che non sto parlando della vanità. Sto parlando della Verità su di voi. Il mondo non è menomato, tranne quando voi dite che lo è.
Il mondo fu creato abbondante, e qualcuno aggiunse un “ma” e i “ma” divennero popolari. Era popolare trovare il pelo nell’uovo. Divenne popolare usare una lente d’ingrandimento per trovare dei difetti. La rarità era apprezzata. Un diamante raro divenne più prezioso perché era raro, e così, è come se vi foste proposti di rendere una rarità la bontà e la bellezza del mondo. L’amore vero fu romanzato e reso limitato. L’amore perduto fu romanzato più di tutti. L’attaccamento cresceva, e così via e così via. Conoscete la storia.
Si parlava della Realizzazione del Sé in termini entusiastici, eppure non fu del tutto compresa. Divenne piuttosto come una Glorificazione di Sé. Conformità non equivale a Unità. Dove sta scritto che tutti dovrebbero essere uguali, ma che pochi possono guadagnarsi il diritto di essere in cima? Chi ha deciso che alcuni occhi sono degni di essere guardati e altri no?
Io sono un Dio democratico nel senso che tutti, ogni singolo essere, valgono oro per Me. Io abbraccio. Non cerco di rifiutare o separare nemmeno un figlio dal gruppo. Come potrei in ogni caso quando vedo un Unico Figlio, un’Unica Luce? Ovunque guardi, Io vedo la Luce del Mondo, e la sollevo in alto. Io vedo dei tesori ovunque guardi.
Vi incarico di abbandonare la ricerca dei difetti e impegnarvi a vedere la bellezza. Vi incarico di lasciar perdere valutazioni e opinioni orgogliose. Vi incarico di non essere più snob riguardo a questo o quello. Fatti a Mia Immagine, riflettete la Mia Immagine. Io trovo tutti degni, senza eccezioni. Considero te degno.
Vi incarico di essere Regali e di nominare tutti come figli di Dio. Vi incarico di diventare un amante dell’umanità e non più un denigratore. Vi incarico di aprire il vostro cuore e di mantenerlo aperto. Incarico il vostro cuore di diventare un grande fiore e una benedizione per voi stessi e per il mondo. Vi incarico di benedire tutti come Io vi benedico. Quella che è la Mia gloria, non ha bisogno di aggiunte né di esclusività.
Io vedo che tutti sono il fior fiore del raccolto. Cos’è tutto questo selezionare? Gli esseri umani non sono delle mele che, a scopi commerciali, devono essere di una certa grandezza per qualificarsi. A volte una vecchia mela piccolina ha un sapore così buono. Dove sta scritto che i Miei figli debbano essere somiglianti come due gocce d’acqua e che la conformità sia la cosa migliore?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/conformita-nel-mondo-non-equivale-a-unita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

