Sotto la volta del Cuore di Dio
Voi, figli Miei, tendete a pensare in termini di guadagno e perdita e, quindi, in termini di costi e percentuali. Voi spendete energia, e l’energia che spendete è dispendiosa e così pensate in termini di spesa. Allo stesso tempo, mentre correte da tutte le parti e vi fate dei muscoli, diciamo, voi state anche seduti in panchina osservando gli avvenimenti come attraverso una finestra.
In un certo senso, c’è l’ingresso libero in questo teatro della vita. In un altro senso, siete fatti entrare e uscire dalla Terra e dal Cielo gratuitamente, eppure vi sembra che dobbiate pagare un tariffa alta per il parcheggio, come se foste una macchina in un garage, fatta entrare e uscire dall’interno e dall’esterno a volontà. A volte non sapete dove siete o se siete dentro o fuori. Inciampate e parimenti avanzate a grandi passi, imbarazzati, un po’ come se non apparteneste da nessuna parte e come se non foste mai appartenuti.
Nonostante le vostre impressioni, siete a tempo pieno con Me e Io con voi. Siete sotto la volta del Mio cuore. I Nostri cuori battono all’Unisono. E così, sacri siete voi che apparentemente camminate sulla Terra, preoccupandovi di questo e di quello, quando non c’è alcun bisogno di farsi prendere dalle preoccupazioni.
“Nessun bisogno?!!” voi esclamate. “Ho delle bollette da pagare e dei figli da mantenere!”
Non vi suggerisco di essere apatici, ma nonostante i vostri imbrogli e il fatto che siete l’attore sul palcoscenico e recitate la vostra parte e muovete le gambe e le braccia e vi assumete la responsabilità e agite, Io sono Colui Che Fa. Io faccio Essendo, così potente è il Mio Essere, e anche il vostro. Noi siamo Essere.
La vostra coscienza è totalmente potente e affidabile, eppure voi non la vedete in questo modo. La vostra coscienza non è una linea piatta. La vostra coscienza muove la vostra vita, e muove il mondo, perché attraverso la vostra coscienza, il mondo e la vostra vita nel mondo si manifestano. In un certo senso, voi siete un’apparizione. Sì, possiamo chiamare la vostra vita sulla Terra e tutti i suoi retroscena un’apparizione. La vostra anima è reale. Il Voi Reale vive in Cielo, ovunque possa trovarsi il vostro corpo. Non siete il vostro ambiente. Non siete la vostra incarnazione. Siete un’anima che comunica con Me. Noi siamo in comunione come un Unico inalterabile Uno. Noi non abbiamo degli alti e dei bassi. Noi abbiamo Unità, e la Nostra Unità è costante e infallibile.
La vostra percezione è casuale, dipendente da chissà cosa. Potrebbe essere il tempo atmosferico, il modo in cui qualcuno vi guarda, quanto gonfio o magro è il vostro portafogli. Transazioni temporanee influenzano il vostro presunto sé. Il vostro Sé Reale non è toccato nemmeno un po’. Il vostro Sé Reale non è influenzato affatto. Il vostro Sé Reale fluisce in una corrente regolare. Voi siete incrollabili anche in mezzo alle correnti che cambiano.
Tuttavia, voi potreste domandare: “A che mi serve accettare quello che Tu dici, Dio, quando non lo vedo. Che cosa posso fare se non sospettarTi, mi scuserai, di un inganno? Un inganno benintenzionato, un po’ come un lecca-lecca futuro promesso a un bambino e poi il lecca-lecca non si manifesta da nessuna parte, forse per distrazione, ma niente lecca-lecca. Non voglio essere deluso una seconda volta o terza o quarta o per l’ennesima volta.”
È verso voi stessi che siete sospettosi, amati. Avete paura di volare. Avete paura di cadere. Avete paura di non riuscire ad alzarvi affatto nell’aria. Avete paura della delusione, e avete paura del successo.
Avete paura della paura che sembra perseguitarvi da sempre. No, amati, IO SONO per sempre, e voi SIETE per sempre, e non sta accadendo niente altro che amore. Andate incontro al Nostro amore nel vostro cuore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/sotto-la-volta-del-cuore-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

