Voi siete delle belle ondate di Creazione
Una domanda che Mi viene fatta spesso è:”Dio, ma come sei diventato Dio? Chi Ti ha creato? Come ci sei arrivato?”
Sì, capisco la vostra domanda.
Io sono sempre stato. Non c’è mai stato un tempo in cui Io non sia stato.
Io sono prima del tempo.
Io sono energia originale. Io sono energia sgorgante. Io sono la stessa energia che sono sempre stato. Dall’energia proruppe altra energia, e così, dall’energia, la Creazione esplose in una moltitudine di modi.
Mi moltiplicai, e così ho detto a voi di andare avanti e moltiplicarvi. Sì, vi ho chiesto di andare avanti e di moltiplicarvi come Io Mi moltiplicai. Sì, generate dei figli e continuate a far andare avanti la Creazione. Allo stesso tempo, tuttavia, intendo di più che moltiplicare la Creazione materiale. Intendo la moltiplicazione dell’amore. Generate amore da un capo all’altro dell’Universo, e rendete bello il tutto.
Che valore ha la Creazione materiale senza il beneficio dell’amore? In verità, la Creazione, a qualunque livello, esiste soltanto con l’amore. Qualsiasi cosa che sia inferiore all’amore, è un sotterfugio. È una truffa. Non esiste alcuna Creazione senza l’amore.
Adesso stiamo parlando di espansione. L’amore sgorga. Non si moltiplica in quadrati o oggetti simmetrici, lo capite. Esso sgorga in pienezza. L’amore è panciuto, per così dire. No, non in linee rette ma in curve, curve che potrebbero essere chiamate ondate. La Creazione si ripiega e si spiega in ondate, e voi siete delle belle ondate della Creazione. La Creazione crea il Creatore. C’è un unico atto che si manifesta come molti. La Creazione si gonfia di gioia e di bellezza e di natura. Tutta la vita si espande, e voi vi espandete.
Qualche volta avete dei dolori della crescita, per così dire. Dovete allungarvi. Qualche volta siete riluttanti ad allungarvi, eppure, in un modo o nell’altro, vi allungate. In questo unico momento d’Eternità, voi siete l’Infinito pieno di Se Stesso.
Io dipingo un bel quadro qui. Non c’è nulla di più bello. Con l’esistenza è arrivata la bellezza. L’amore venne per primo e aggiunse dei componenti di se stesso, chiamati alberi e fiori e terra e acqua e infinite cose crescenti. La natura della vita è crescita, e così siete nati su un piccolo pianeta chiamato Terra, e la Terra si evolve, e voi vi evolvete. Noi siamo Sgorgamento pieno, Benessere e Unità, e incontriamo il Nostro Unico Sé e diciamo: “Come stai?”
Non esiste esaurimento. La scienza sa da tempo che l’energia non è distrutta. L’energia non può che essere energia. Non c’è un posto dove l’energia possa andare e così essa spicca il volo e nuota e si diverte con se stessa e con tutte le sue ramificazioni. L’energia non giudica. Ricordatevi che questa è una buona cosa. L’energia fa semplicemente ciò che l’energia fa, e cresce, si espande e si manifesta nel mondo e si riversa su di voi.
Spesso avete fatto domande sullo scopo dell’esistenza, compreso l’apparente vostro, e la risposta è per l’espansione e l’espressione dell’amore. Buon Dio, che altro ci sarebbe da fare per l’amore? L’amore non è mai stato destinato a nascondersi o a mascherarsi o a fingere. L’energia d’amore è pura, e tutta l’energia è amore. Tutto nel mondo vuole radunarsi e unirsi. La Creazione incontra se stessa in cammino verso ogni dove, anche se non esiste alcun dove.
La Creazione è come una melodia cantata. Dove esiste la melodia? È cantata e il suono svanisce mentre, contemporaneamente, rimane nelle vostre orecchie e nel vostro cuore. Il vostro cuore è tutto, amati. Voi siete il Mio Cuore singolare nella sua bellezza. Voi siete il respiro del Mio respiro. Siete la Mia Anima riversata sulla Terra, ansiosa di essa. Ah, voi siete la Creazione dell’Amore creata da un Creatore d’Amore, e l’Amore regna. Qualunque altra cosa, tutto il concreto, non lo fa.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/voi-siete-delle-belle-ondate-di-creazione.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

