La Verità sul Tuo Sé

God said:

Non esiste perdita. Tu pensi di subire una perdita. Per te, è incontestabile che subisci delle perdite. Come lo vedi tu, perdi la tua giovinezza. Perdi delle persone care. Forse perdi la speranza.

Nulla è perduto. Dentro di te, sei ancora giovane. Il tuo cuore non invecchia. L’età è qualcosa in cui tu credi. Nel mondo esistente, tutto cambia, e tu lo calcoli come una perdita. Tutto nel mondo è una fantasia passeggera. È illusione, un’illusione convincente, pur tuttavia un’illusione. Quanto credi nell’illusione. Quanto ci sei attaccato.

Tu parli di apparenze materiali. È alla materia temporanea che sei attaccato. Stai parlando di tempo e spazio che, tanto per cominciare, non esistono e che è difficilmente possibile perdere, visto che sono un miraggio, eppure tu sei attaccato al tempo e allo spazio come se il tempo e lo spazio lampeggianti ti ancorassero. Alle condizioni materiali, il tempo e lo spazio ti deludono. Inevitabilmente, ti deludono.

Tu parli anche di guadagno. Guadagni peso. Guadagni soldi. Guadagni felicità per un po’, solo per perderla di nuovo perché non sai che la felicità è il tuo vero e proprio Essere. Sei attaccato alle chimere.

In verità, tu hai tutto, e non hai nulla da guadagnare. Credi profondamente nelle cose temporanee, quando tutto quello che sei e tutto quello che desideri, sono già tuoi, se solo potessi crederci, ma naturalmente tu credi che vedere sia credere. Il vedere ti fuorvia. Anche il credere è una percezione. La Verità è un’altra cosa. Credi nella Verità, amato. Credi nella tua anima invincibile. Credi nell’Eternità e nell’Infinito. Credi nel tuo Sé. Sappi la Verità su di te. La Verità non sono gli eventi. La Verità non è quello che hai fatto. La Verità non è ciò che all’apparenza ti è stato fatto. La Verità è immutabile.

Tu non sei tutto quello a cui ti riduci. Sì, hai un corpo, però non sei il tuo corpo. Sì, hai un nome, però non sei il tuo nome. Sì, hai una mente, però non sei la tua mente. Tu sei oltre la tua mente. Sei oltre tutto quello che percepisci e concepisci. Il cuore e la mente non sono realmente opposti. La tua mente è un veicolo. È una sorta di radar. Anche i sensi lo sono. Il tuo cuore è in sintonia con Me.

In un certo senso, tutto sulla Terra è una benedizione, persino quelli che chiami momenti difficili, persino quella che chiami sfortuna, persino quella che chiami tragedia. Essere vivi sulla Terra è una benedizione, e tuttavia chiami la benedizione con altri nomi. Non perseveri nella realizzazione che sei una benedizione e che benedici. Ti chiami uno sciocco o un mascalzone o uno che si lamenta, come se questi nomi potessero essere la somma di te. Tu sei più ampio. Sei più ampio di qualsiasi pensiero tu abbia.

Nemmeno i tuoi pensieri ti appartengono. Credi nei tuoi pensieri che sono inverosimili. Ti tieni stretti i pensieri. Li coltivi. Non hai esplorato abbastanza lontano da raggiungere la Verità. Non sei stato in grado di toccarla con la mano. Non sei ancora stato in grado di essere fedele al tuo Sé. Non hai saputo abbastanza per essere fedele al tuo Sé. Sei scappato dalla Verità. Prendi ogni altra cosa seriamente, così seriamente, e la Verità, beh, la sfiori. Non l’hai ancora afferrata.

Francamente, è possibile che tu non sappia cosa stia succedendo. Non sai chi sei. Non sai che ascendi. Ti tiri giù e gridi: “Fallo.” Può darsi che tu dia troppo credito e importanza agli altri e a molte cose trascurabili che non hanno nessun significato, affatto.

Tu sei il significato, amato, e sei molto di più della superficie della vita. Tu sei vita. Sei spettacolare. Sei Essere. Ti chiedo di conoscere la Verità sul tuo Sé.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on