Voi fate parte del Grande Disegno
Abbiate rispetto per la vita e per tutti gli Esseri che condividono l'Universo con voi. Abbiate rispetto per voi stessi, perché anche voi fate parte del Grande Disegno Globale.
Che cosa significa avere rispetto per la vita? Significa sapere che la vita è un dono meraviglioso. Non c'è nulla di paragonabile ad essa sulla Terra. Il dono della vita è vostro per un tempo così breve. È un dono che voi date per scontato. È così che fanno i bambini nella maggior parte dei casi, quando i genitori fanno loro un regalo, perché il bambino è consapevole che è questo che dovrebbero fare i genitori. Il bambino ha ragione, e tuttavia nulla deve essere preso per scontato. Ogni respiro che fate è un dono, e i doni, per quanto pienamente dati, non durano per sempre. Neppure i diamanti sono per sempre. I doni materiali non durano per sempre. La vita sulla Terra in un corpo è anch'essa un dono materiale, amati.
Io sono come qualunque altro genitore che vuole che il figlio apprezzi tutto quello che ha. Non sto parlando di un cortese grazie da parte del bambino. Mi va benissimo che i Miei figli prendano per scontato ciò che Io do loro. Fate pure, ma sappiate almeno quale dono vi è stato fatto. Sappiate tutto il pensiero e cura che è stato messo nella sua scelta. Sappiate che è stato scelto pensando a voi. Pensate a quello che c'è voluto per fare il dono. Considerate quello che ha significato per Colui Che ve l'ha dato.
Vi è stato fatto l'insostituibile dono della vita. E tutti quelli a cui è stata data vita, sono anch'essi dei doni per voi. Non potrebbe essere altrimenti. Riconoscere il dono della vita che vi è stato fatto, significa riconoscere anche il dono che gli altri sono. La vita è un dono, e una vita non è più dono di un'altra. Ogni vita è unica e preziosa e deve essere considerata tale.
Se poteste conoscere davvero la magnificenza della vita, vi inchinereste con gioia ad ogni persona che incontrate. Sareste così felici di condividere l'Universo e di essere vivi in questo momento con tutti gli altri che sono vivi. La vostra gratitudine non conoscerebbe limiti. Amereste ogni uccellino, foglia e sasso. Amati, voi amereste. Non esisterebbe altro che amore. L'amore stesso contiene una grande componente di gratitudine. Forse l'amore è gratitudine, gratitudine accesa, gratitudine accesa a tutto gas.
Ci può essere amore senza gratitudine? In ogni caso, con l'amore e la gratitudine, c'è la consapevolezza del valore. Oh, amati, il valore della valorizzazione! È inestimabile.
Che cos'è qualunque cosa se non viene valorizzata? Che cosa vale una cosa se non ne conoscete il valore? Quanto valgono i diamanti se pensate che siano vetro? Anche quando sapete che i diamanti sono diamanti, quanto valgono per voi quando il loro valore diventa di nessun valore per voi? È una buona idea conoscere il valore di ciò che avete.
Il Cristo potrebbe apparire davanti a voi. Se non riconosceste il valore di colui che vi sta davanti, quanto valore otterreste? E che cosa, se mai, dareste? Non è che dovete pagare un prezzo. È che dovete riconoscere il valore della cosa e della persona che appare davanti a voi. Se desiderate avere e dare gioia nella vita, è necessario che riconosciate ciò che c'è davanti a voi in tutta la sua gloria.
In tutti quelli che incontrate, Io sono davanti a voi. Inizierete a riconoscere Me e il valore che ho dato a tutta la vita, non solo in Cielo ma anche nel mondo?
Comincerete ad amare, semplicemente?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/voi-fate-parte-del-grande-disegno.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

