Quello che Dio dice
Voi imparate. Crescete. Vi avvicinate a Me. Eppure, allo stesso tempo, vi aggrappate ancora alle apparenze della vita e siete così strettamente legati ad esse.
L'età, per esempio. Ci credete con tutto il cuore. Credete nell'età e nel invecchiamento più di quanto crediate in Me. Vedete delle rughe e credete nelle rughe più di quanto crediate in Me. Credete nella debolezza e nella fragilità e nei capelli grigi più di quanto crediate in Me. Credete nel tempo più di quanto crediate in Me. Credete in quello che vedete più di quanto crediate in quello che non vedete. Credete nei fatti più di quanto crediate nella Realtà. Credete nelle creme antirughe più di quanto crediate in Me.
Potete credere nel colore della pelle più di quanto crediate in Me. Può darsi che apprezziate il mondo esterno più di qualunque altra cosa. È quasi sicuro che lo fate.
Io vi chiedo di tener conto di altre possibilità.
Nel mondo gli stuntmen compiono atti che sfidano la morte. Vorrei che voi compiste atti che sfidano l'età. Vi chiedo di non accettare tanto in fretta l'invecchiamento che sfida la vita. Non trangugiatelo.
Vi chiedo di domandarvi che cos'è Realtà e che cos'è apparenza. Vi chiedo di mettere in dubbio la realtà fisica stabilita.
Vi dico che la morte non esiste, e voi leggete e sentite parlare della morte a destra e a manca. Voi credete ai necrologi più di quanto crediate a Me. Detto in maniera semplice, voi credete nell'ovvietà fisica molto più fedelmente di quanto crediate nella realtà spirituale. Lo capisco, naturalmente. Sto solo dicendo quel che è.
Inoltre, potrebbe anche non importarvene nulla dello spirituale. La Verità Spirituale potrebbe essere l'ultimo dei vostri pensieri. Probabilmente vi ci è voluto molto tempo prima che il concetto di Verità, con la V maiuscola, entrasse nel vostro radar.
Non vi sto dicendo di rinunciare al mondo fisico, né vi chiedo di pretendere alcunché. Non vi chiedo di andare in giro a declamare parole spirituali di Verità, quando non è la vostra esperienza. Vi chiedo però di pensare attentamente a ciò che Io dico. Tenete conto della possibilità che esista un'altra Realtà Superiore che forse non conoscete ancora ma che è tuttavia alla vostra portata. Tenete conto della possibilità che la Realtà Piena potrebbe già essere davvero alla vostra portata, perché è incisa nel vostro cuore. Tutta la Verità sta dentro il vostro cuore. Comunque vi sentiate, qualunque cosa vi dica la vostra mente, il vostro cuore è saldo nella Verità che contiene, ed esso contiene tutta la Verità. Amati, Io sono saldo nel vostro cuore. Sì, nel vostro cuore. Sempre. Anche quando non siete orgogliosi del vostro cuore, Io ci sono, così forte, così vero, così fedele a voi.
Io invecchio, amati? Sì, sono consapevole del fatto che posso esservi sembrato sempre anziano. Forse avete pensato che avevo i capelli bianchi ed una lunga barba bianca e che stavo in cima ad una montagna. Io sono sempre giovane, amati. Supero la Terra con un unico passo. Ballo la giga. Ho l'allegria di un bambino, e non la perdo mai. Ce l'ho sempre. Io sono innocente, amati. Sono il più innocente di tutti. Anche se conosco tutto il Creato dall'inizio alla fine, Io sono innocente. Io vedo chiaramente, amati. È questa la Mia innocenza.
Vi dico francamente che la stessa innocenza prevale dentro di voi. E la stessa giovinezza e la stessa mancanza di età prevalgono dentro di voi.
Che cos'è qualunque cosa paragonata alla Verità di Noi?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/quello-che-dio-dice.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

