Il Profondo Silenzio dell'Amore
Che ne dite? Perché non ci prendiamo una pausa oggi da qualunque cosa sia nella vostra mente? Rilassiamoci semplicemente nell'Essere del Nostro Amore e dimentichiamoci di tutto il resto. C'è sempre qualcosa nella vostra mente, non è vero? Svuotiamo la vostra mente per un po' e godiamoci solo l'amore che condividiamo. Amiamo e basta, senza preoccuparci di altro.
Non dobbiamo amare qualcuno o qualcosa. Possiamo semplicemente essere in uno stato d'amore e amare. L'amore è grande, e c'è grande amore nel vostro cuore. Il grande amore è stato spesso ritirato o trattenuto. È come se risucchiaste un profondo respiro d'amore e non lo faceste uscire. Tutto quell'amore state trattenendo! Ora lasciatelo uscire come fareste con un profondo respiro. Respirate quell'amore e basta. Dategli un po' d'ossigeno. Inspirate ed espirate amore.
L'amore viene in realtà dal di dentro, amati. Per cominciare, avete tutto l'amore del mondo e del Cielo dentro di voi. L'amore dall'esterno è molto bello, ma non è il vostro sostentamento. Io sono il vostro sostentamento, ed Io sono Amore. L'amore dimora dentro di voi, e zampilla. L'amore dentro di voi non ha bisogno di essere alimentato costantemente. Ha bisogno di essere dato costantemente. È di questo che ha bisogno l'amore nel vostro cuore: uscire. Altrimenti si soffoca o si secca. Più amore date, più colmi d'amore siete.
Non stiamo parlando dell'esibire amore, lo capite, né di amare un individuo. Amare un individuo è meraviglioso, e vi scongiuro di amare gli individui. L'amore per un individuo è un esempio d'amore. È reale, ma tuttavia soltanto un esempio.
Vi imploro di amare e basta, di muovervi semplicemente in uno stato di consapevolezza dell'amore che straripa dal vostro cuore. Persino nel profondo silenzio del vostro cuore, potete dare amore. Potete dare amore generale, non specifico. Dovete, amati. Dovete lasciare che il vostro amore arrivi là nel mondo che è affamato d'amore. Le persone non hanno bisogno di essere consapevoli della privazione d'amore né dei motivi per cui qualcuno potrebbe pensare che esse non siano degni dell'amore.
Siate certi che non sto parlando di un atto di volontà né di un'esibizione d'amore. Lasciatelo per il cinema. Sto parlando dell'amore nel vostro cuore che splende così come il sole emana calore. Piuttosto che chiederMi questo o quello e che tutto l'amore che desiderate arrivi a voi e al mondo, rispondete al Mio appello di emanare la luce del vostro amore nel mondo.
Ho visto i Miei figli saltare su e giù nella loro opposizione alla guerra e nel desiderio di pace. Ho visto folle opporsi ardentemente a una cosa o un'altra. Ho visto proteste contro questo o quello. Ho visto molto, amati. Vorrei vedere i Miei figli amare coloro che contrastano. Io vi do una semplice cura per tutti i dolori del mondo, ed è l'amore. L'amore guarisce come nessun'altra cosa.
Avete sentito dire:"Ama il tuo nemico." Disfatevi del concetto di nemico. Disfatevene nel vostro cuore, e mandate fuori amore invece. Amate i predoni e amate gli oppressi. Amate e basta. Prestissimo non ci saranno più predoni né oppressi.
La vittima è stato il vostro cuore. Il vostro cuore è stato saccheggiato. Dal silenzio ora, risuscitate il vostro cuore. Dite al vostro cuore che esso non deve fare altro che essere quello per cui Io l'ho fatto e amare anche là dove l'amore non sembra esserci.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-profondo-silenzio-dellamore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

