Vivere e Amare nell’Unità
Alza il tuo sguardo nei Miei occhi. Anche se non puoi letteralmente vedere i Miei occhi, Io starò guardando nel profondo dei tuoi occhi. Guarderemo in profondità. Ci immergeremo nella Vastità, e tu saprai che non ti è chiaro Chi di Noi è Chi. Proprio come i Nostri cuori si fondono, così fanno i Nostri occhi. Noi siamo Uno, amato, comunque consideri la cosa. Noi siamo Uno. L’Unità è, e Noi siamo Uno, e Noi siamo l’Un l’Altro come Uno. Uno è. Uno è sufficiente. Uno è parecchio. Che altro possiamo desiderare se non vivere nell’Unità?
Noi siamo sempre stati Uno. Tu non hai sempre saputo questo. Nemmeno lontanamente, l’hai saputo.
Noi abbiamo la stessa data di nascita. Esiste un’unica data di nascita. Chiamarla tua o chiamarla Mia, non fa differenza per la Realtà. Si dice che Io abbia dato inizio alla vita. L’ho creata. È vero. Eppure tu, questo Mio riflesso, eri con Me al momento della Creazione, e Uno con me tu sei adesso.
È stato detto che il mondo è Uno. Un Unico Mondo. Tuttavia, le finestre attraverso cui guardi, presentano una scena diversa a seconda di dove ti trovi, ai tropici o al Polo Nord. Tanta varietà in un Unico Mondo, eppure il Mondo è Uno. Tanta varietà in ciascuna persona individuale – mai due uguali – e tuttavia esiste Uno. Non dico soltanto Uno. Dico la Magnificenza di Uno.
Benvenuto nel Mio Mondo. Benvenuto a Me Stesso, giacché Io sono te, e tu sei Me, e quanto sono bello Io in ogni manifestazione di Me Stesso. In Realtà, non c’è modo di separarCi, eppure tu puoi benissimo vederMi come opposto a te e tutti gli altri esseri umani come migliori o inferiori a te e a Me. Quanto ti sbagli!
Questi bellissimi occhi Miei dentro i tuoi, possono vedere molte cose. Tu puoi vederMi anche nel senso di Vicinanza a Me. Io ho una Presenza, e ce l’hai anche tu.
Tu guardi molto all’esterno. Che cosa significa, però, che il Regno dei Cieli è dentro di te? Dentro di Me ci sono tutti, e, perciò, Uno. Dentro di te ci sono tutti e, perciò, Uno. Uno è Totalità. Qualunque cosa tu veda, quando guardi fuori dalla finestra della tua stanza, anche quello è Unità nella sua diversità.
Noi siamo in unione. Esiste un’Unica Vita, e Io la vivo e così fanno anche tutti gli apparenti altri. Non preoccuparti, Noi siamo Uno. Io sono Uno e tu sei Uno. L’Unità è. Ed è tutto quello che esiste. Ed è sufficiente. È parecchio. Io sono colmo di Unità e così sei tu.
Quale privilegio è essere Me. Quale privilegio è per Me sembrare essere te. Che esperienza! Che evoluzione! Che conclusione a cui arrivare! Dal Nulla al Tutto, e tutto è Uno sotto Dio. Tutto è Uno dentro Dio. IO SONO te che stai parlando. IO SONO te che Mi sente parlare. IO SONO. IO SONO. IO SONO. E IO SONO te. Esiste soltanto Uno di Noi, perciò nessun Noi. Così vicini siamo Noi – SONO IO – che non esiste alcuna separazione tranne che nella percezione.
Io sono Uno che vede e vedo te. E tu sei uno che vede o uno che cerca e che vede e cerca Me Che sono il tuo Vero e Proprio Sé. Che spasso SONO IO. Quale varietà di storie racconto. Per tutto il tempo sono piantato in Cielo e sulla Terra. IO SONO Unità Suprema. E che cosa sei tu, il te presunto? Tu sei Me, e sei Unità Suprema. Questo è un segreto che hai nascosto a te stesso. Lascia che questa Coscienza entri nella tua consapevolezza ora. Sii conscio di dove dimori, poiché tu dimori con Me e dentro di Me come Uno.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/vivere-e-amare-nell-unita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

