Dio vuole che tu spicchi il volo

God said:

Io sono come un rifugio, non come un ritiro, ma come un punto di partenza. Con Me, Io e te assieme, possiamo avventurarci oltre i posti di ormeggio. Ci avventuriamo oltre. È questo che Noi facciamo. Ci avventuriamo oltre i limiti ordinari. A volte è come se qualcuno avesse dipinto dei limiti oltre i quali tu devi andare. Quanto sono arbitrarie queste linee dipinte. Non esistono in realtà, ma tu credi che esistano. Pensi che siano dei recinti giganteschi senza cancelli, quando non sono altro che linee dipinte che puoi superare con facilità, una volta che osi estendere i limiti arbitrari che hai creduto reali.

Nulla può fermarti. Soltanto i limiti accettati possono fermarti. Soltanto le linee dipinte o anche solo aggiunte a matita intorno al tuo collo, ti fermano. Ti soffocano. Sembra che tu non riesca a superare quelle linee disegnate.

Immagina una gomma per cancellare, una gomma gigantesca, che cancella all’istante migliaia di linee disegnate, accumulate. Cancella. Cancella. Cancella. Tutto è cancellabile.

Queste linee non sono mai state giuste per te. Ed ora le puoi cancellare.

Questa è libertà, amato. La libertà non è qualcosa che qualcuno ti debba dare dall’esterno. La libertà è qualcosa che dai a te stesso. La libertà non è chiedere il permesso. Non hai forse chiesto permesso troppo spesso?

Chiedi a Me e ti darò carta bianca per volare, per eccellere, per andare oltre i limiti. Hai una mente che ti porterà ovunque e dappertutto. La tua mente fine può portarti via dal posto in cui ti sei esiliato. Revoca i tuoi ordini a te stesso. Tu scegli delle restrizioni, basandoti su un’idea di sicurezza, come se fossi al sicuro se non superi le linee. E così ti dipingi come il ragazzo o la ragazza ubbidiente che aspetta istruzioni.

Ora tutte le istruzioni sono spente. Ora devi scoprire chi sei realmente, ben al di là di dove ti sei sistemato. Forse sei uno spirito libero. Forse non sei un fannullone.

Arrivare da Me, non è dove tu finisci. Con Me, è dove inizi. Forse nella tua vita, hai assaggiato solo dei campioni. Hai letto delle possibilità o hai visto delle immagini, eppure non consideri le possibilità espanse come tue. Speculi, ma non prendi in considerazione le scelte davanti a te.

Pensi di essere senza scelta? Hai molte scelte davanti a te. Forse hai perso il tuo senso di scelta. Quando conosci le tue scelte, hai una possibilità migliore di scegliere.

Non vuoi chiudere gli occhi e puntare il dito e scegliere quello che il tuo dito indica, qualsiasi cosa sia.

Allora fai questo. Metti tutte le scelte favorevoli davanti a te, e scegli. Persino un senso di scelta è fortificante.

Non c’è bisogno che tu sia Cenerentola nelle ceneri. Con un senso di libertà, tu hai libertà. Persino nelle ceneri, puoi essere una principessa. Ecco:

Tu puoi essere qualunque cosa desideri. Puoi essere un principe o una principessa, indipendentemente da dove si trovi il tuo corpo.

Tu sei un Essere. Pensa a un cavallo fiero che può correre, che può volare, che può tirare un cocchio d’oro come se fosse una piuma. La tua visione va fin dove la porti. Puoi vedere oltre le porte e i muri. Puoi vedere. Puoi visualizzare. Puoi correre dei rischi! Puoi scegliere l’opportunità. È una tua scelta ponderata rimanere uguale?

Naturalmente è di te che Io parlo, non del luogo in cui abiti. In una baracca o in un palazzo, puoi essere tutto quello che sei. Puoi stabilire un esempio davanti al mondo. Puoi farlo per la tua anima, e così sei una dimostrazione di te stesso per te stesso, e quando inizi a spiccare il volo, il mondo spiccherà il volo con te.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on