La fede in Dio si basa su qualcosa di più grande dell’avverarsi dei desideri

God said:

Il Mio cuore ti sta aspettando. Vieni a colmare il Mio cuore con la tua presenza. Stai qui con Me. TieniMi compagnia, e lascia che Io ti accompagni lungo la tua strada tortuosa fino ai Campi Elisi, dove l’amore cresce e non conosce limiti.

Vieni nel Mio cuore e rimani con Me per un po’. Rimani più a lungo. Dimora con Me là dove, in effetti, Noi viviamo insieme Infinitamente. Noi non siamo temporanei, tu e Io. Che cosa pensavi che significasse Unità? Mai divisi siamo Noi, tranne nel modo in cui puoi percepire in un particolare momento. Chi ha una conoscenza più ampia, amato?

La felicità risiede davvero con Me. Tuttavia, ti conviene non confondere la realizzazione dei desideri con la felicità o la realizzazione dei desideri con l’amore.

Io ho un unico desiderio, se di desiderio possiamo parlare, quando si tratta di una certezza e cioè che tu rimani con Me nel Mio cuore. Si dà il caso che Io sappia che le cose stanno già così, quindi, perché dovrei desiderare qualcosa che già è vero?

Allo stesso tempo, amati, Io sono molto di più di un genio che realizza ogni vostro desiderio. Io devo essere accolto per Me Stesso e di meno per quello che vi posso concedere in un particolare momento.

Miei cari, da dove vi arriva l’idea che Io debba realizzare ogni vostro desiderio o anche solo metà di essi? Il più delle volte, i vostri desideri cambieranno comunque.

La vostra felicità non sta nell’ottenere tutto quello che volete. Avete pensato che fosse così? Perché dovreste pensare in questo modo?

Vi raccomando di venire da Me con l’idea di chiederMi che cosa potete fare per Me. Amati, è qui che sta la vostra felicità, non in questo o quello.

Se state cercando delle prove di Me, siete fuori strada. La Nostra relazione va molto più in profondità della superficie. La realizzazione dei desideri è superficie, amati. Potrebbe essere nel vostro miglior interesse non avere quello che sentite di massima importanza per voi, qualunque cosa sia. Voi non sapete che cos’è importante per voi. Potete credere di saperlo, ma, più probabilmente, può essere benissimo che non conosciate la differenza tra il piacere e il dolore o tra il piacere e la crescita.

Sentite, voi avete già scelto la crescita. Decisamente, non siete sulla Terra per rimanere come siete o per crescere solo come volete quando lo volete.

Se desiderate essere totalmente con Me, allora ci sono delle idee vostre che bisognerà mettere in disparte. Non è possibile per voi averMi come una roccia preferita, amati, o come un talismano o un portafortuna. State attenti a non essere arroganti. Non aspettatevi che Io faccia quello che voi volete.

Io ho davvero a cuore il vostro miglior interesse. La realizzazione dei desideri non è sempre nel vostro miglior interesse.

Mi amerete soltanto quando sono d’accordo con voi? Potete stare certi che Io vi amo sia che siate d’accordo o meno. Il nodo della nostra relazione va oltre un accordo. Mettete il vostro cuore nel posto giusto. Io non Mi baso sull’orgoglio, amati, e nemmeno dovete farlo voi.

“Non la mia volontà, Dio, ma la Tua.” Certamente questo non significa che Io debba essere nelle vostre grazie quando Mi capita di accontentarvi? Devo Io, Dio, seguire soltanto la vostra volontà individuale? Per quale ragione, amati? Sto parlando della vostra volontà così com’è adesso. La Mia volontà dentro di voi può essere più grande di quanto possiate percepire.

In verità, non esiste un modo vostro e uno Mio. Questo significa che c’è quello che voi percepite e c’è la Verità, che state per percepire.

Che cosa significa la fede, amati?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on