La Terra delle Opportunità
Non pensare che il tuo compito sia quello di evitare il coinvolgimento nella vita. Il tuo compito è di farti coinvolgere pienamente nella vita. Impegnati. Abbi la consapevolezza di questo dono spettacolare che la vita sulla Terra è. Non esiste un altro posto del tutto uguale ad essa. La Terra è davvero la Terra delle Opportunità. Non considerare la vita sulla Terra come banale o indegna di te o qualunque cosa di meno che un privilegio. Ti sto dicendo che sei privilegiato ad essere un essere umano sulla Terra.
La vita non deve guadagnarsi il tuo affetto. Sta a te essere degno della vita sulla Terra. Approfitta dei tesori che la vita ti porta. Sappi che sei fortunato, e altra buona fortuna è in arrivo.
Considera la Terra un campo giochi. Ci sono sempre più aree in cui giocare, esercitarsi, imparare. Gioca con tutte le tue forze. Sii un giocatore che non fa discriminazioni. Sei benedetto ad essere sulla Terra. Conosci le tue benedizioni.
Quello che non devi considerare è questo modo di pensare: “Devo essere bravo a farlo.”
No, affatto. Non devi. Quello che devi fare, che vale la pena di fare, è godertela. Non devi essere affatto il più eccellente, il più veloce, il più intelligente, il più vincente del mondo. Dimentica questo tipo di pensiero. Devi soltanto essere te.
La base della tua vita sulla Terra è la gioia, non il rendimento. Più gioia hai, più gioia emani. Sii gioioso.
Alcuni dei Miei figli sono dotati in tristezza e perdita e preoccupazioni riguardanti l’imperfezione. Non lasciare che questo sia tu. Sappi quanto sei benedetto. Sii benedetto.
Alle condizioni della Terra, se la perfezione terrena fosse un Mio obiettivo per te, avresti già la perfezione terrena. Ci sono delle benedizioni nell’imperfezione. Lascia perdere la perfezione. Nei termini del gergo del Cielo, tu sei davvero perfetto. La Terra è dove puoi giocare, e la gioia è il tema. Stai imparando gioia. Stai imparando ad emanare gioia indipendentemente da circostanze particolari. Non è tanto che la vita debba essere spettacolare. Devi essere propizio. Sei tu. Sta a te assumerti la responsabilità della tua vita.
Vedi, qui sei stato mandato sulla Terra e sei stato incaricato di godertela. Ecco qua. Tutti i giocattoli e tutte le gioie del mondo, e tutti per te.
In aggiunta hai gli extra, come il sole il mattino e la luna la sera.
Sì, batti il ferro finché è caldo. Inoltre, non ci sono calcoli. Non c’è alcuna competizione. Ciascuno dei Miei figli deve trovare la propria gioia. Tutti conoscono la sensazione che la gioia dà. Tu sei il giudice della tua gioia.
Ovviamente ci sono delle considerazioni di carattere generale che possiamo fare. La gioia non è qualcosa che si compra o si scambia. La gioia è per se stessa. Ne hai diritto. Devi soltanto chiedere.
La tua gioia diventa un componente della gioia nel mondo. Per difetto, tu contribuisci. La frase: Hai già contribuito? assume un nuovo significato. Nessuno vuole deludere Dio.
La quantità di gioia che contribuisci, è equivalente alla gioia che ricevi.
Quante persone potranno avere sorriso questa mattina grazie a te. Allo stesso tempo, ovviamente, non sei in competizione con nessuno, nemmeno con te stesso. C’è gioia. Ecco tutto. Non c’è gioia migliore o gioia inferiore. La gioia è, ed è tua. È per te. Secondo la quantità di gioia che hai, tu ne dai. Sta a te darne, e tuttavia la tua gioia è moltiplicata. Puoi condividere la gioia. Non puoi realmente darla via, perché la gioia ha le proprie regole di moltiplicazione. La divisione non è nel curriculum.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-terra-delle-opportunita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

