Oltre la scelta

God said:

Salve al Re! Tu sei il Re. Tu sei il Re della Tua Vita! Inchinati davanti al tuo Sé. Ascolta il battito del tuo cuore. Ascolta bene. Hai un indicatore incorporato. Felicità da questa parte, infelicità da quella parte. Naturalmente, possono esserci mille vie che conducono da Me.

Certamente tu vuoi la felicità. Io voglio che tu abbia la felicità. Però esiste qualcosa di più grande della felicità con cui misurarti.

L’abilità che stai sviluppando è essere felice – comunque – in ogni modo. Perché ogni sentiero non dovrebbe condurti alla felicità? Perché non iniziare dalla felicità e andare a finire nella felicità? Ricco o povero, puoi essere felice. Alto o basso, puoi essere felice. Semplicemente salpi dalla felicità verso la felicità.

Se vuoi la luce del sole, vai dove c’è il sole. Puoi andare là dove c’è il sole per il sole stesso, o puoi stare all’aperto per abbronzarti. Quando l’abbronzatura è il tuo obiettivo, ti stai interrompendo. Hai preso un obiettivo scarso. Quando stare al sole è il tuo scopo, hai un obiettivo ad ampio raggio, un obiettivo illimitato. Di sicuro quando il tuo obiettivo è il sole, non stai limitando te stesso.

Il sole è un grande obiettivo. L’abbronzatura è un obiettivo limitato. Il Mio suggerimento è che pensi in grande. Pensa in termini di grandezza anziché in piccoli incrementi, vuoi?

Proprio come ti ho detto di sognare in grande, ora ti suggerisco di pensare in grande. Non sei qui sulla Terra per dei piccoli puntini. Sei qui sulla Terra per dipingere una tela enorme. Non devi più pensare al progresso in termini di piccoli passi. Miei bellissimi figli, voi avete un grande progetto davanti a voi. Non esitate. Avete finito di camminare in punta di piedi oramai.

Sto parlando di oltre l’orizzonte. Non siete più delimitati da linee. Rompete tutte le barriere. Andate oltre l'ieri e l'altro ieri.

Il modo per arrivare alla vostra felicità individuale, è andare oltre la vostra felicità individuale. La felicità individuale non può più soddisfarvi. Perché fermarvi per un cono di gelato, quando mangiare un cono di gelato è di breve durata? Perché non comprare la gelateria? Allora avrete più gelato di quanto riusciate a mangiare in una volta. Allora avrete parecchio gelato da dare via. Chiamiamo il gelato nutrimento. Diciamo ora che avete cercato il frutto della vite, e ora cercate qualcosa di ancora più grande. Perché non avere l’intero vigneto? Parecchi raccolti buoni per tutti.

Ovviamente, quello che sto dicendo è di mirare alla Sorgente. Io sono la Sorgente. Forse in passato avete voluto che Io fossi un Dio opportunista, un Dio a tempo parziale, un Dio stagionale. Perché non desiderare di più che dei doni per voi da Dio? Perché non desiderare Tutto di Me e tenerMi totalmente accessibile per voi? Quando avete Dio in tasca, per così dire, non potrete mai più essere egoisti. È così che ognuno diventa vostro fratello, e voi siete il portatore di gioia di vostro fratello.

Quando avete la totalità di Dio, perbacco, non rimane nulla da desiderare per voi stessi, poiché ora avete Tutto.

Siete in pieno possesso dei vostri sensi. Al punto di cui Io parlo, avete solo un senso, ed è il senso del vostro cuore che batte dentro al Mio. Non ci sono più cuori disparati. Ora c’è cuore, e il Cuore di Dio benevolmente visibile ovunque. Non c’è modo di divergere dalla Pienezza del Cuore che Io così esuberantemente condivido con voi.

Non esiste altra scelta per voi che condividere. E come volete condividere! Non vi è rimasto niente altro in cui rimanere coinvolti. Quando vi rendete conto di essere profondamente e totalmente nel Mio cuore, non esiste più alcun frammento dell’ego restante. Questo è automatico. Non è più possibile per voi avere soltanto una parte del Mio cuore. Ora è tutto. Non è rimasto più alcuna scelta di niente o un po’. Venite, il Mio Cuore è vostro.

Benvenuto in questo giorno, poiché questo è il giorno in cui tu incominci a vivere sulla Terra come in Cielo. Vedrai che questa è difficilmente una scelta. È un dato di fatto.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on