Dio ti chiama con un cenno

God said:

Mi sta a cuore chiederti di ricordare che il sole splende sempre da qualche parte. Anche quando la luce del giorno è fuori dalla portata della tua visione, sai benissimo che il sole comparirà presto all’orizzonte proprio davanti ai tuoi occhi.

Se Io sono il Pittore, Io dipingo una bella alba per te ogni giorno. Vedrai le striature nel cielo prima che la luce del sole esploda. Sin dalla Creazione del Tempo, non è esistita una mattina che abbia saltato il sorgere del sole. In questo, nel mondo relativo, c’è una coerenza su cui puoi contare. In qualunque pasticcio ti possa trovare, c’è una pausa da esso. Il sole sorge. Lascia che il sole sorga in te adesso.

Lascia che il sole si levi dentro di te adesso. È inevitabile che il sole apparirà. Non preoccuparti dell’oscurità, amato. L’oscurità non ha nulla a che fare con te in realtà. Non pensare che il sole sia una cosa passeggera. È l’oscurità che è temporanea, non il sole. Il sole ha un obiettivo grandangolare, e tu sei sempre sotto lo sguardo del sole.

Sei tu e il tuo spirito che siete sempre sorti. Non esiste sole che tramonta. Tu sei luce e sei sempre sorgente su te stesso.

Tu sei il soggetto di tutto quello che impari. È te stesso che arrivi a conoscere. Sei tu che sconcerti te stesso. Sta a te fare luce su te stesso. Sarai sorpreso dal tuo coraggio e dalla tua saggezza. Già sai molto di più di quanto credi di sapere. Non sei lo zoticone che così spesso credi di essere.

Inoltre, ti dirò che tu non hai fallito nemmeno una volta. Nessuno fallisce nell’essere un essere umano! Dal tuo primo pianto alla nascita, sei stato un esperto. Non è essere umano che stai studiando e imparando. Affatto, è una saggezza superiore che stai imparando o riapprendendo o provando, e quello è il sentiero della tua anima.

Quando tutto non sembra giusto nel mondo, sei tu che hai deviato. Tu sei lo scopritore, lo scoperto e il sentiero della scoperta. Tu sei l’intero programma.

Non pensare che Io ti abbia fatto soffrire. So che tu hai sofferto. Sei stato, tuttavia, tu a scegliere la sofferenza. Non pensare mai che essa ti sia stata assegnata. Hai preferito un’interpretazione a un’altra. Scegli ora. Lascia che i tuoi giorni di sofferenza siano finiti.

Non sei mai stato destinato ad essere una vittima né un assalitore. Sei destinato ad essere un eroe di questa porzione frammentaria di vita sulla Terra. Pensi davvero di essere venuto sulla Terra per soffrire?

Sta a te scegliere. Sì, hai questa opzione. Quello che scegli, dipende da te. Con che cosa stai, dipende da te. Io dico che devi andare sempre avanti e verso l’alto. Tu sei quello che sceglie la vita che vivi. Scegli una vita che ti piace e favorisci l’estensione della luce che emani.

La vita sulla Terra non deve essere così seria come tu l’hai considerata. Pensi che ci sia qualcosa in gioco. La tua felicità è in gioco per una scelta tua, e spesso scegli la via più praticata. Non rimanere più sulla sofferenza, come se lì fossi al sicuro da altra sofferenza. Capovolgi il cesto della sofferenza in cui sei stato. Ora cammini sulle tue gambe e segui Me nel Cielo. Sì, vieni con Me. Proprio qua.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on