Vieni, vola via con Me

God said:

Tu, chiunque sia tu il cui sguardo si posa su questa Heavenletter, è a te che Io parlo. È nel tuo Cuore che Io irrompo con il pieno intento di portarti via con Me.

Non è che preferiresti che un pirata ti porti via con sé in Alto Mare, vero? Oppure che un agente del FBI ti faccia scomparire in un nascondiglio di protezione testimoni? O che un multimilionario ti scriva un assegno che ti sistemi per il resto della tua vita? Puoi possibilmente preferire qualcuno o qualcosa a Me? Non dire così.

Io sono felice di portarti con Me, così che tu possa sapere, una volta per tutte, che sei con Me. Sì, scapperò volentieri con te. Destinazione conosciuta prima che decolliamo.

Oh, sì, potremmo scappare in Cielo come in un sogno.

Forse ti piacerebbe fuggire al Grande Ballo con Me, e Noi danziamo e danziamo, ruotiamo intorno al mondo e piroettiamo intorno ai pianeti e decolliamo per la Luna e atterriamo con leggerezza sulle Stelle.

Amati, Io non sono casuale. Non scappo con voi solo una volta nella vita. Vi accompagno in qualsiasi giorno della settimana. Vi invito in ogni istante. Il passato non ha importanza. Desidero essere con voi e avervi con Me. Non ci sono eccezioni. Io sono qui per voi. Non cambio idea. Non rimando. Mi presento ogni giorno in una bella carrozza e dico:

"Vieni con Me".

Immagini forse che possa essere più facile per te fuggire con un vagabondo o un personaggio romantico di un romanzo, quando potresti mettere la tua mano nella Mia e partire con Me?

Tu non andresti in un territorio inesplorato con Me. Certamente, la Nostra destinazione è assicurata. Chiamalo come vuoi, il nostro Destino è Verità, Vastità, Infinito, la Totalità dell’Amore, Cielo, per così dire. Abbiamo tanti posti da visitare e da ricordare.

Dovresti sapere oramai che Io sono l’Amore che cerchi. Esiste Grande Amore sul Piano Terreno della Vita. Se davvero vuoi conoscere Amore più grande di tutto il mondo, dammi la tua mano ora e vieni con Me. I tuoi occhi si spalancheranno. Vedrai lontano. Dai, vedi i tuoi sogni avverarsi.

Ecco, lascia che Io ti doni lo Stupore. Lascia che faccia esplodere i tuoi vincoli. Vieni, vola via con Me.

È inevitabile che tu faccia un Grande Viaggio con Me. Per l’amor del Cielo, perché vorresti indugiare ed esprimere perplessità?

Vieni, vola via con Me adesso. Accetta la Mia offerta. Accetta. Ah, essere insieme, Io e te. In questo giorno ed epoca, Noi possiamo essere insieme. Devo riaffermare che Noi siamo sempre assieme, ma i tuoi occhi possono velarsi e, volente o nolente, tu distogli lo sguardo.

Mio Caro, puoi preferire di desiderare qualsiasi cosa quando Noi, Io e te, siamo già promessi? Quando siamo già presi dall’amore? Da dove credi che arrivi l’Amore se non da Me? E dove credi che vada il tuo amore se non a Me? Da quale altra parte potrebbe provenire l’amore?

Tu hai sete e Io ti chiedo di bere. È improbabile che tu dica:

"No, grazie".

Eppure tu puoi dimenticare dov’eri, in mezzo a una frase, e la tua mente può vagare a qualche altra cosa che pensi e devi andare a fare.

Lasciate che vi dica qualcosa, ragazzi e ragazze. Potete avere milioni di cose da fare quando, per tutto il tempo, tutto quello che dovete fare è essere con Me. Siate con Me. Appoggiatevi al Dio di Tutti. Vi solleverò in alto e vi porterò con Me nel Cuore dell’Amore dove tutti i tesori stanno.

Naturalmente, avete sempre l’opzione di venire via con Me domani o dopo, ma oggi è un bel giorno per la Nostra riunione. Potete prendervi cura della Vita Quotidiana sulla Terra mentre siete sulla Strada Elevata per il Cielo con Me. Abbracciamoci oggi.

Dite semplicemente:

"Sì, amato Dio, io verrò con Te. Non devo prendere il mio cappotto da indossare prima di volare via con Te. Non ho che da mettere la mia mano nella Tua mentre Ti guardo negli occhi, che da tanto tempo mi stanno chiamando. Okay, Dio, eccomi qui, il mio cuore ansioso di intrecciarsi col Tuo ora senza ulteriori indugi”.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on