Il Carro della Vita

God said:

La vita appare in istanti come l’otturatore di una macchina fotografica. Click, click. La luce della vita ha l’apparenza di movimento. La luce sembra tremolare. Grazie alla luce, lo stesso pendio di una collina cambia a seconda del ciclo del Sole.

Secondo il mondo, ci sono delle misurazioni accurate fatte di un pendio. Nonostante le misurazioni accurate, reclamizzate, la vita stessa non è esattamente come il pendio di una collina da stimare. Le angolazioni da cui guardate nella vita, non hanno tale precisione. La vita è di forma più libera.

Come si muove il Sole, così si muove la vita. Potete sbirciare; potete sospettare; potete riflettere, ma la superficie della vita non rimane ferma, nemmeno per un istante. Non esistono dipinti di natura morta nella vita. C’è movimento. La luce del sole e le ombre si muovono. La quiete rimane nascosta. La luce della candela tremola. Alla sua base, la vita stessa è quiete.

È stato detto che nessun uomo può entrare due volte nello stesso fiume. Così è il mondo della Terra in cui vi muovete e vivete.

E così la vita sulla Terra è mobile, mentre la Verità è ciò che rimane fermo. La Verità è immobile. La Verità è eterna. La Verità è Quiete colta, per così dire.

Non esiste vita senza Amore Incommensurabile. L’Amore nel mondo salta in giro. L’Amore nel mondo troppo spesso assomiglia alla gelatina. Sfarfalla e trema. Continua a viaggiare in giro.

Cionondimeno, l’Esistenza dell’Amore è una costante. Voi conoscete davvero dentro di voi un amore che non è mai transitorio. È Amore Puro nella sua essenza. Il Pozzo dell’Amore Vero non si esaurisce mai. Questo Amore Vero è Essere. Essere è Amore nella Sua Essenza. Date il benvenuto al Mio Amore. Io vi ho dato tutto il Mio Amore, tutto insieme, e ve lo do adesso – sempre – anche se il tempo non esiste.

L’Amore è vostro. L’Amore è perpetuo. Potete scansare l’Amore dentro di voi, osando a stento crederci, a stento osando guardarlo, eppure la Vastità dell’Amore è pienamente vostra, e non c’è nulla che possiate farci.

Essere è Amore che non fa marcia indietro. L’Essere dell’Amore non è una cicalona. L’Amore è sicuro nella meraviglia di se stesso. Questo Essere dell’Amore non ha bisogno di ragioni. L’Essere è il fondamento della ragione. L’esistenza stessa è Amore. Non esiste alcuna deviazione. L’amore stesso è la sua propria ragione, però non ha nulla a che fare con quella che voi chiamate ragione. L’Amore è. La Vita è. Lo scopo è. Non c’è dissimulazione. La Verità non dipende dalla ragione. Amore è la base della Verità. Non esiste ragione tranne quella dell’Amore.

Non fraintendete l’Amore. Accettate l’Amore come il vostro vero e proprio nucleo, perché voi siete l’Essere dell’Amore. Ogni altra cosa è finzione. L’Amore, in Verità, è come il Sole.

C’era una volta in cui il Sole accese la Luce di Se Stesso. Una volta accesa, non c’era nient’altro in esistenza eccetto la Luce dell’Amore. L’Amore e la Luce non sono effimeri, così come il mondo considera l’effimero. L’Amore e la Luce sono la Vera Realtà. L’Amore e la Luce non finiscono in fumo. L’Amore e la Luce sono Uno. Sono l’Unità dell’Eternità, e voi, qualunque divagazione facciate, siete anche voi l’Unità dell’Eternità.

Nessuno e nulla sulla Terra manca dell’Unità dell’Eternità e delle sue Espressioni di Amore e Luce. L’Essere splende. L’Essere, per quanto quieto e sereno sia, è il Carro della Vita. Tutti viaggiano su esso. Questa qualità da cui la Terra Sorse, questa Luce d’Amore che sorge come il Sole e splende su tutti, questa siete voi.

Ebbene, questa siete voi che leggete le Mie parole e connettete quelli che non leggono le Mie parole dentro questo Cerchio d’Amore chiamato Vita presentatovi proprio ora perché sappiate di che cosa siete realmente fatti.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on