Perché non Paradiso sulla Terra?

God said:

Che cosa renderebbe il posto in cui vivi un Paradiso sulla Terra? Che cosa farebbe un Paradiso del mondo, di questo mondo su cui leggi e senti cose talmente terribili, in cui sono state combattute delle guerre e i guerrieri sono degli eroi?

Potresti dire che tu non credi nel Paradiso. Può darsi di no. Nello stesso tempo è difficile credere che il mondo, che Io ho creato, non sia destinato ad essere un Paradiso. Anche questo è difficile da credere. È particolarmente difficile da credere adesso che vedi davvero il leone e l’agnello coricarsi assieme davanti ai tuoi occhi.

Può esserci pace. L’hai visto.

Com’è possibile che sia difficile trovare la pace tra gli Esseri Umani, Creati da Dio, quando di gran lunga la maggioranza delle persone sono dei Buoni Vicini? Quale gioia mai c’è da provare nel dissenso?

Cervi e cani si coricano assieme. Gatti e topi si coricano assieme. Un animale di una specie si corica contento per prendersi cura dei piccoli di un’altra specie. Che cos’è che rende gli esseri umani così selettivi?

Cos’è questa cosa negli esseri umani che si mettono gli uni contro gli altri e creano frizione? Secondo Me, la frizione è finzione. È dramma incendiata. È dramma fatto uscire dal calderone come una pozione delle streghe. Lotta spietata è sempre lotta spietata. Non può essere necessaria. Sarebbe meglio se non si sentisse mai parlare di antagonismo e collera.

È la pace che dovrebbe essere naturale nella vita. Che senso ha che un vicino si metta contro un altro vicino? Non è così che dovrebbe essere.

Qualche volta la guerra è persino esaltata. Che tipo di produttore di felicità può essere la guerra? La guerra non è un produttore di felicità. La guerra è un produttore di vedove.

La negatività può far uscire qualche vena di bontà e misericordia, perché voi avete un’affinità naturale con ciò che vale la pena. Per lo più, la negatività genera negatività. Voi non siete destinati alla negatività. La negatività non è degna di voi. Non è affatto degna di voi.

Tuttavia, ci sono degli uffici e uomini in carriera che salutano la guerra e celebrano la guerra con brindisi, orgoglio e applausi. Parecchia attenzione è di certo concentrata sull’ostilità, come se l’ostilità fosse un bene nobile.

L’inganno si perpetua nel mondo. Il mondo sa come vendere ciò che deve essere rimosso dalla faccia della Terra. Oh, beh, la guerra è un gioco fatto con soldatini di piombo, a cui però vengono attribuiti nomi e motivi importanti. Diciamo pane al pane. La guerra è guerra. La guerra non denota coraggio. La guerra denota fede perduta.

Come porre fine alle guerre? Non combattendole, Miei cari.

La vita è qualcosa di più del materiale. C’è lo spirituale che non accoglie guerra. C’è Amore sulla Terra. Tenete in alto l’amore. La luce disperde l’oscurità. La guerra no. L’amore è luce intensa splendente. Le Stelle nel Cielo scintillano luce perché voi guardiate in alto e siate ispirati. Il Sole di sopra vi manda la Luce Intensa che Io ho creato, giorno dopo giorno, di modo che vediate la Luce del Giorno. Io farei dei salti mortali affinché la Pace regni sulla Terra.

La pace deve essere anche la vostra volontà. Vi sentite già più pacifici solo sentendoMi menzionare la pace. Pace. Pace. Pace. La pace crea un mondo migliore della guerra. Guerra è una parola da revisore di testi. La parola “pace” crea una propria vibrazione. Lo fa anche la parola “guerra”. Quale parola scegliete di chiamare?

Usate il cervello che vi ho dato. Altrimenti siete perduti in una Parola che dice di No alla vita invece di dire Sì. Vi incoraggio a dire di Sì e Sì e Sì.

Se potete amare la compagnia dei Miei cari animali, non riuscite dunque ad ammorbidire il vostro cuore verso le vostre sorelle e i vostri fratelli tanto quanto riuscite a far infiammare il vostro cuore? Venite ora, mettete da parte la guerra e alzate le vostre Armi di Pace. Voi siete fatti per la Pace.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on