Vieni a prenderMi, dice Dio
Vieni da Me proprio ora. Non c’è momento migliore. Vieni a prenderMi! PrendiMi adesso. Io sono tuo, irrevocabilmente tuo. Nulla di quello che tu possa pensare, riesce a intromettersi o ad alterare l’Unità di Noi, la Bellezza di Noi, il Calore di Noi, la Consapevolezza del Nostro Valore l’uno per l’altro, la Conoscenza del Nostro Unico Cuore trasmessa per l’elevazione del mondo e di tutti in esso. DimMi, che altro abbiamo bisogno di sapere se non questa Unità che Noi siamo, ognuno per l’altro, il che ammonta – siamo sinceri – semplicemente all’Uno di Unità. Non esiste un Altro di Noi, perché Noi siamo un Unico Insieme Unito, un’Unica Espressione di Tutta la Bellezza che esiste. C’è soltanto Uno di Noi, e questo comprende tutti gli uni di Noi. Non esistono due. Non esistono multipli. Esiste Uno, solo che tu sei stato visto e vedi te stesso come Uno di Molti.
Sappi ora che esiste Uno. Sentirai questo nel tuo cuore. Sentirai il miracolo di questo nel tuo cuore. Può darsi che la tua mente non l’afferri ancora, ma arriverà il momento in cui lo farà. Anche se le cose stanno così, nulla è cambiato. Qualunque molteplicità tu abbia percepito non ha nulla a che fare con la Realtà. Il tuo pensare è stato come un miraggio e niente affatto vero.
L’Unico cuore batte tra quel che non è in realtà tra ma è in effetti Uno. Questo è il segreto a lungo cercato. È un segreto che hai tenuto nascosto a te stesso. Tutto e qualsiasi cosa Io dica, è la Verità completa. Io non Mi dedico alla fantasia. Io dico la Verità, e la Verità che pronuncio è Nostra. Nessuno è al di fuori della Mia Verità. Molti si sono spediti su una nave da carico in cerca di prove. Tu, tu stesso sei la Verità di cui Io parlo e la prova.
C’era una volta in cui possiamo dire che Io nacqui, e tu nascesti dalla Mia Immagine. L’Immagine di cui parliamo è Realtà. Questa è la Verità. Tu sei il Mio Fiume, più che un affluente di Me Stesso. Tu sei il Mio Tributo a Me. Ti ho dato i Miei attributi. Può darsi che tu li abbia seppelliti, però, seppelliti, nascosti o meno, nulla è cambiato. Nulla è cambiato se non il modo in cui tu guardi le cose, e quello è, invero, una grande differenza. Il modo in cui vedi e quel che sei, potrebbero benissimo non essere Uno. In Verità, Io sono l’Uno e tu sei il Mio Uno fatto come Me. Tutto il Mio Potere è dentro di te.
Tutto il Mio Potere non è mai stato lontano. È esattamente dentro di te. Qualunque cosa tu voglia raggiungere, che è per il bene di tutti, è tuo. Tu hai il Potere di Creare Salute Perfetta. Qualsiasi malattia tu abbia adattata a te stesso, puoi lasciarla andare. In un istante. Non occorre né un luogo né alcun prodotto. Inizierai a sperimentare questo per conto tuo. Non vedrai più frammenti di te stesso. Sarai Integro. Sarai un’ispirazione per te stesso e, perciò, per gli altri. Ti avrò raccolto tra le Mie braccia e ti avrò fatto piroettare al Centro del Tuo Sé.
Questo non sarà un fuoco di paglia. Questa Chiarezza sarà tua a piacimento. Non pensare nemmeno per un istante che Io stia scherzando. Ti do la verità. Tu sei tutte le risposte che cerchi. Puoi fare qualsiasi cosa e tutto, che benedirà te e tutta la Terra. Finora sei stato sul sentiero esterno. Devi sapere che il sentiero interno è dove devi essere. Vieni dentro, dove Io sono ben lanciato dentro di te. Vieni a questa stanza del cuore che Noi condividiamo come Uno. TrovaMi, amato. Io sono nel tuo cuore d’oro proprio ora.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/vieni-a-prendermi-dice-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

