Uno con Dio
Quello che tu vuoi e che Io voglio, sono la stessa cosa. Tu e Io, Noi non stiamo parlando di due cose diverse. Noi, tu ed Io, siamo dalla stessa parte. Anche quando pensi che Io ti sia contrario e che tu possa essere contrario a Me e più intelligente di Me e del Mio modo di pensare, l’unica possibilità è che tu non afferri che cos’è il Mio modo di pensare. Questa Heavenletter è per te che forse pensi di sapere meglio di Me e di essere superiore. Può darsi che tu Mi rinneghi, perché pensi che Io ti abbia rinnegato.
Se pensi che Io ti rinneghi, ti sbagli. Io non rinnego nessuno dei Miei Figli. Il tuo cuore non è isolato dal Mio. Qualunque svolta il tuo cuore abbia preso, sotto quello che potrebbe essere il tuo antagonismo e senso di superiorità, il tuo cuore è la fiamma divampante d’amore che è destinato ad essere e che non può che essere.
Anche se il tuo cuore sembra essere contro di Me, anche se sei arrogante, anche se sei sicuro di essere molto più avanti di Me, più brillante di Me e che Io sia stato crudele con te, il tuo cuore è lanciato nel fuoco del Mio amore.
Per quanto lontano e ampiamente e quanto profondamente credi di avere buttato fuori dal tuo cuore il Mio amore, non l’hai toccato, l’amore nel Mio cuore per te. Le braci del Mio amore non si spengono. Puoi trattarMi con indifferenza quanto vuoi. Puoi respingere te stesso. Puoi respingere la Nostra Alleanza, ma non puoi toccare il Mio amore per te. Il Mio amore per te è sacrosanto. Il Mio amore tiene il Mio amore per te, te, che puoi persino gettare da parte il Mio amore e la Mia luce, te, che forse Mi ignori, prendi le tue distanza da Me per protesta, per così dire, il Mio amore per te, ugualmente, rimane una fiamma che non si spegne mai. Il Mio amore ti arriva, nonostante i tuoi rifiuti. Qualunque tipo di chiodi tu possa usare per erigere un muro di legno scuro intorno al tuo cuore, tutto il legno brucerà nel Fuoco del Mio Cuore. Il Mio cuore è indistruttibile. Puoi essere il più grande cattivo o eroe sulla Terra, comunque tu ti veda, ma non puoi spingere via il Mio cuore con le maniere forti o batterMi a braccio di ferro o qualunque cosa.
Puoi benissimo non rispettare il tuo DNA, però il tuo DNA è Mio. Il Mio sangue scorre nelle tue vene. Arriverà il giorno in cui smetterai di combattere contro il Mio amore, e prenderai il tuo legittimo posto con Me, perché, amato, Io sono esattamente con te. Non ho nulla contro di te. Tu continui a sbucciarti le ginocchia, per così dire, e Io sono ancora qui. Bisogna davvero fare i conti con Me, ma non nel modo in cui tu credi. Io ho una grande fortuna per te e un giorno la noterai, e allora basta. Tutta la tua resistenza sarà distrutta.
Se pensi di sapere più di Me, la direzione da cui vedi è unilaterale. Hai ingannato te stesso. Qualunque supremazia tu creda di tenere nel mondo, o tenga realmente, è soltanto una goccia nel mare. Forse hai pensato che il tuo punto di vista fosse un grande conseguimento. Chiunque può imbrogliare se stesso. Tu hai imbrogliato te stesso alla superiorità. Per quanto grande possa essere il tuo auto-imbroglio, qualunque siano le tue convinzioni e le prove presunte che Io ti abbia abbandonato, ci sei lontano e non hai nemmeno una possibilità di perdere anche solo un pochino del Mio amore per te, e questa è tutta la storia.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/uno-con-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

