Il Mondo di Dio

God said:

Benvenuti nel Mondo di Dio. Ha un nome speciale. È chiamato Cielo. È un posto bello, privo di attrito, in cui essere. La sua vera collocazione è nel Cuore Umano. Un altro nome per il Cielo potrebbe essere Vastità. Certamente, non ci sono impacci in Cielo, nulla che intralci la Purezza del Cuore. Non ci sono discussioni, niente opposti, nulla di estraneo, nulla che impedisca di salire al Cielo. Il Cielo è a scorrimento libero fino in fondo. Nessun ostacolo. È ovvio, come potrebbero esserci degli ostacoli allo scorrimento libero del Cielo?

Il Cielo è dentro il cuore di ognuno. Il Cielo non è in realtà a questa distanza a cui gli permettete di essere. È così vicino che possiamo dire che il Cielo non è affatto distante. È soltanto un trucco della percezione che permette al Cielo di essere un qualche posto un giorno o l’altro più tardi. Non c’è bisogno di trasportare il Cielo a voi. È già dentro di voi. È come quando non riuscite a trovare gli occhiali e sono proprio sulla vostra testa.

Col Cielo, i guai non esistono. Non esiste alcun concetto di guaio, quindi come può esistere il guaio? Tranquillità in azione esiste. L’Amore esiste. L’amore è l’olio che rende la vita scorrevole. Non potete battere l’amore, amati. Il lavoro duro non lo batte. L’intelligenza non lo batte. Il denaro non lo batte. La sofferenza di lunga durata non lo batte. L’amore è imbattibile. Il vostro curriculum è amore, amore così com’è, amore meraviglioso, amore pieno, amore abbondante, amore tutto.

L’amore, lasciato libero di agire, è lo stato del Cielo. Non ritenete la vita responsabile di avervi tenuti lontano dal Cielo. C’è un intoppo nel vostro cuore. Esiste un’unica cura per sbloccare questo intoppo o incastro, ed è l’amore.

Ah, se solo metteste amore nel vostro sistema di controllo. L’amore è al comando.

Che cos’è vasto quanto l’amore? Che cos’è più vasta della coscienza del cuore? Che cosa può essere più vasto del Vasto? Voi siete la Vastità Stessa.

Per quanto vasto sia l’oceano, voi siete più vasti.

Per quanto vasto sia il cielo, voi siete più vasti.

Vasti quanto il cuore umano siete voi.

Siete l’intera gamma dell’esistenza.

Voi non siete questo essere temporaneo che avete creduto di essere.

Certamente siete stati un po’ ciechi, ma oggi ci focalizziamo sul pieno raggio della vostra visione. Potete vedere nell’intimo di ogni cuore e riconoscere che è vostro.

Esiste un Unico Cuore in tutta l’Esistenza, ed è Mio. Ve l’ho dato. Non potete essere senza di esso, eccetto che nella vostra comprensione di cos'è un cuore.

Non è sentimentalismo. Non è indeterminato. Non è una preda facile. È grande brillantezza. Se il vostro cuore non è brillante adesso, è perché gli avete dato delle false istruzioni. In un modo o nell’altro avete indurito il vostro cuore. L’indurimento non è rafforzamento. L’indurimento è indurimento. L’indurimento è chiusura. Chiusura non è amore. Reazione non è amore. L’amore sorge dentro di voi, non dall’esterno di voi.

Il vostro cuore – lo chiamiamo vostro quando, per tutto il tempo, esso è Mio e di tutti – è Infinito ed Eterno. È così che possiamo condividere un Unico Cuore. Soltanto nella Vastità i cuori possono essere condivisi come Uno. Il battito fisico del vostro cuore è una cosa. Il battito eterno del vostro cuore è infinito, infinito nell’amore.

Naturalmente stiamo parlando dell’amore oltre la materia. Stiamo parlando del cuore infinito che non conosce attenuazione, che conosce soltanto pienezza, che sa come amare, non in maniera sdolcinata, ma amare… ma amare… amare come Me. Esso fluisce. Non conosce confusione. È saggio, questo amore. Non è disonesto. Non è un tentativo. È amore, amore come Io conosco l’amore, e amore così come voi lo conoscerete e darete per tutta l’Eternità. Amore Infinito. Amore degno del suo nome. Presto avrete il Mio amore da bruciare! Ma, ovviamente, nemmeno una goccia d’amore sarà sprecata. Non esiste un troppo amore. Esiste soltanto amore.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on