Come esprimere l’Infinito
Sapete come le onde scorrono e si espandono, e altre onde arrivano e altre e altre ancora. Questo è un modo in cui la Vastità è espressa.
Un altro modo per esprimere l’espansione eterna è dire: In una goccia tutto è contenuto.
Quanti modi esistono per esprimere l’Infinito? Non c’è fine ai modi, anche se Unità Soltanto È, e non esiste altro modo che la Vastità Stessa.
Che altro è l’amore se non Vastità? Che cos’è l’Eternità se non Vastità? Che cos’è l’Infinito se non la qualità della Vastità? Che cosa siete voi se non Vastità?
Che ricchezza ereditate con il vostro DNA! Infinita è la vostra ricchezza, la vostra salute, la vostra gioia, la vostra Vita.
Oppure possiamo riassumere la Vastità come Amore, amore che espande come l’Oceano, amore senza limiti, amore che arriva fino a se stesso senza termine, amore che attraversa la Terra, colmandola, conquistando la Terra e tutto quello che sembra accadere, quando esiste amore e soltanto amore e niente di più da esprimere che amore e pienezza di vita e bellezza da contemplare.
Quando vedete amore, sentite amore, vi avvicinate all’amore, state facendo esperienza della Vastità. È questo che è così bello nella vita sulla Terra, la sua Vastità. La vita non è lontana dalla Vastità. La vita avviene nella Vastità. È giusto? Non proprio, perché la Vastità è qualcosa di ancor più grande di un contenitore della vita. La vita non può essere contenuta. La vita va dappertutto, si riversa, straripa, vi avvolge, mentre gioca e rigioca come le onde che sciabordano.
Divertitevi nella Vita e nell’Amore.
Possiamo dire che la vita è una sorta di pittura con le dita. Non ci sono delle istruzioni con i colori da usare. Semplicemente schizzate il colore e lo fate in qualunque modo vi piaccia, e le vostre mani giocano. Dopo un po’ potreste arrivare ad uno stile che è unicamente vostro. In quanti modi è possibile esprimere i dipinti con le dita? Suppongo che siano infiniti i modi in cui i dipinti con le dita possono essere espressi e i modi in cui l’amore può essere espresso e i modi in cui potete esprimere l’unicità della vostra individualità e l’Unità del vostro Sé. Esistono tanti modi incoraggianti che l’amore può trovare per servirvi e voi per servire l’amore.
Infatti, notate l’amore e notate come l’amore esce dagli angoli per rendervi come siete, non solo per fare di voi amore ma anche per fare di voi un oggetto dell’amore. L’amore brandisce se stesso davanti a voi. L’amore vuole che lo vediate, la cosa autentica. L’amore vuole che lo notiate di modo che siate a vostro agio nel darne, nel darne con gioia, mai lesinando, mai trattenendo o fermando l’amore, ma dando amore apertamente, amore che si fa sentire, senza preoccuparsi di quello che un osservatore potrebbe pensare.
Quest’oggi vi do il pieno permesso di amare senza chiedere permesso, senza altro che l’amore stesso, l’amore stesso che desidera uscire senza esitazione, senza repressione, non per amore delle apparenze, ma per amore dell’amore stesso.
Onorate l’amore nel vostro cuore. Appoggiatelo. Sappiate che l’amore è bello, bello da dare e bello da ricevere. L’amore è tutto buono quando è amore e non qualche sorta di dazio che pagate.
L’amore deve essere senza alcun costo. A tutti i costi, l’amore deve avere la libertà di essere se stesso senza valutazione. L’amore deve conoscere il proprio valore. Il valore dell’amore è talmente elevato che è impossibile farne delle valutazioni. L’amore è una porta aperta. Questo può bastare, il vostro cuore che ha un accesso facile, il vostro cuore aperto perché l’amore possa entrare e trovare un modo per emanarsi, amore non chiuso in un recinto ma amore che si riversa e amore che riempie tutte le casse vuote nel mondo. Siate amore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/come-esprimere-l-infinito.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

