Esce il Sole
Oggi stai iniziando una nuova avventura. Ogni singolo giorno della tua vita è una nuova avventura. Pensi davvero che la tua vita stia solo ciondolando in attesa di qualcosa?
Tutto è nuovo sotto il Sole. Ogni giorno è un inizio. Quando vai a letto la sera, stai lasciando l’ieri al passato dove appartiene e ti stai preparando per l’indomani.
Tu non sai dove i tuoi sogni ti porteranno o cosa ti mostreranno o che cosa ti prepareranno. Ma puoi sapere che ti trovi su una soglia. Sì, oggi è un nuovo inizio. In questo giorno, oggi, cerchi di trovare la tua fortuna.
Apprezzi la tua fortuna. Salta fuori proprio davanti ai tuoi occhi. Il copione è spontaneo. È come se spuntasse. Non ci sono dei ‘dovrebbe’ o ‘deve essere’ in questo giorno oggi. Forse hai previsto una giornata privata, e molti visitatori arrivano alla tua porta. Forse ti aspettavi un giorno con molti visitatori e non viene nessuno. Non c’è alcun bisogno di pensare che il tuo giorno sia sbagliato a causa di una cosa o un’altra. Il tuo giorno è esattamente com’è, e chi può dire che la tua giornata oggi non sia esattamente come dovrebbe essere.
Amati, non ci sono dei doveri oggi. Non dovete avete pace e quiete. Non dovete avere turbamento e stress. Certamente un giorno può essere più collaborativo di un altro. Cionondimeno, sta a voi rispettare il vostro giorno. La vostra giornata è una cosa, il modo in cui l’abbracciate, è un’altra cosa.
Quello che accade in un giorno, non deve essere il vostro standard di comportamento. La giornata ha da dire la sua, decisamente, ma non deve decidere chi siete e come vi muovete nella giornata. Il girono non deve essere il vostro padrone e descrivervi.
In questo giorno potreste avere lo stomaco sconvolto. Questo non richiede che stabiliate la tonalità del vostro giorno su sconvolto. Voi siete i padroni della canzone che cantate. Un aspetto di un giorno non deve essere l’orologio su cui si basa l’intera giornata.
In qualunque giorno, potete avere un temporale, e potete avere anche degli arcobaleni. Certamente un temporale ha un effetto su di voi. Può benissimo bagnarvi. Potete coprirvi le orecchie e entrare in casa. Cionondimeno, siete la vostra persona. Siatela. Se un giorno è buio e tempestoso, non dovete esserlo anche voi.
E quando arriva un arcobaleno, non siete allora contenti della tempesta di pioggia?
Voi, amati, non dovete essere il risultato di un temporale. Non siete un risultato inevitabile.
Se sentite qualcuno suonare il fagotto, non c’è bisogno che facciate eco alla tonalità del fagotto. Quando sentite un tamburo, il suo battito non deve diventare il battito della vostra giornata. Fate in modo che la canzone che cantate, qualunque sia la tonalità della giornata, sia armoniosa. Potete farlo.
Il fatto che oggi è il giorno della raccolta dei rifiuti, non significa che il vostro giorno debba essere scartato.
Voi non siete la vostra giornata. Non siete lo stato d’animo della vostra giornata.
Voi siete un essere umano Divino. Siete al di sopra della vostra giornata. Siete oltre il vostro giorno. C’è dell’altro oltre al carattere di un giorno qualsiasi. Ci sono molti giorni nella vostra vita. La vostra vita non è nemmeno la somma totale di tutti i giorni della vostra vita. Voi sorpassate i vostri giorni. Siete il Sole che esce. Siete l’Arcobaleno che il Sole crea per rammentarvi del Cielo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/esce-il-sole.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

