Dio ama oltre misura

God said:

Accetta quanto ti amo, ti amo come sei. Accetta quanto ti amo e quanto il Mio amore non dipenda da nulla, se non dal Mio amore per te e non da standard abilitativi, che potresti pensare di dovere raggiungere. È necessario che non ti aspetti che il Mio amore dipenda dal tuo guadagnartelo. Il Mio amore è sacrosanto. Il Mio amore non è incostante. Il Mio amore per te dipende dal Mio amore per te, che è una costante. Non è dipendente dal tuo senso di pace o di valore o da qualunque cosa. Il Mio amore non è qualcosa per cui ti devi qualificare. Il giudizio non è il Mio modo, né il giudizio è il tuo modo. Il Mio amore non è una sorta di confraternita in cui devi essere selezionato. Il Mio amore non è esclusivo. Il Mio amore è inclusivo.

Io accordo il Mio amore a tutti. Il Mio amore è un dato di fatto. È l’unica cosa su cui potete contare. Il Mio amore per te è scontato, ed è una cosa scontata che non ti sarà mai tolta. Io non do con una mano e ritiro con l’altra. Il Mio amore è una cosa certa. Il Mio amore è dato liberamente. E tu devi fare lo stesso.

Non devi valutare il Mio amore come se fosse un tributo secondo la tua percezione degli eventi nella tua vita. Non fai il totale di tutte le cifre per assicurarti che Io l’abbia fatto in maniera giusta. No, il Mio amore è dato spontaneamente. Io non ti esamino. Non ti soppeso su una bilancia. Non tratto in chili e grammi o altri tipi di misure terrene.

Io non misuro. Io amo.

Io non guardo con sospetto. Come potete andare oltre le valutazioni terrene se Io non faccio lo stesso? Se avessi una bilancia, che non ho, con quale diritto peserei un figlio Mio col Mio pollice sulla bilancia? Avrei un blocco delle ammissioni? Sarei così arbitrario? No. Io non ho alcuna squadra d’élite. Ai Miei figli non è richiesto di essere quello che chiamate illuminati.

La vita stessa è un’iniziazione. Tu impari la tua strada nella vita. Io non sono un Dio Che ti dice di fare quello che Io dico e non quello che Io faccio. Affatto. Il Mio amore non è casuale o solo qualche volta a seconda. C’è una grande differenza tra assegnare amore e darne semplicemente. Io do. Io scommetto su tutti.

Io non sono un commerciante né un agente delle imposte. Io non do solo a coloro che hanno un curriculum dimostrato. Il vostro curriculum non vi fa procedere. L’amore vi fa procedere, amati. Che cosa ha a che fare il Mio amore con il rendimento? Come se doveste prima essere all’altezza, e poi Io vi amerei. Io vi amo prima. Io vi amo prima, e vi amo irrevocabilmente. Non vi prendo in giro con l’amore. Che sorta di Dio credete che Io sia?

Io sono un Dio costante. Non è casuale con Me. Io sono decisamente dalla vostra parte, e lo sono indipendentemente dal mondo relativo. Se volete dire che Io vi amo comunque, potete dirlo, ma Io non lo vedo come un amarvi nonostante. Vi amo e basta. Non c’è nulla che Io debba mettere da parte o tenere in sospeso.

Potete dire, se volete, che dovete guadagnarvi il Mio amore, ma non è così che stanno le cose. Diciamo che Io vi do tutto il Mio amore prima di qualunque altra cosa, e poi, capita che l’amore turbini nel vostro cuore. Ma da nessuna parte ho l’idea che vi meritiate o non meritiate il Mio amore. Io non penso in questo modo. Non penso in questi termini. Il Mio amore è ben fondato. È il Mio amore, e lo do senza esclusioni. Io do amore. Ne do. Ne do. Ne do.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on