Vi siete intrufolati nell’Infinito?

God said:

Che cosa significa che qualcosa può cambiare in un battito del cuore? Significa che occorre un istante, probabilmente un istante tra i battiti. È così che una malattia può essere debellata in un istante. È così che la buona volontà può conquistare il mondo. È così che un lavoro può essere fatto.

Lavorare a fatica è necessario nel mondo attuale perché ci si crede nella fatica. Occorre del tempo per realizzare questo o quello. Se il tempo non esiste realmente, perché ci vorrebbe del tempo?

Alle condizioni del mondo, Roma non fu costruita in un giorno. Alle condizioni del mondo, chi può contestare questo?

Allo stesso tempo, ci sono state delle cure istantanee e miracoli istantanei di diversi generi. Questi miracoli potrebbero essere accaduti perché, come nella fantascienza, colui che ha ricevuto il miracolo, in qualche modo è scivolato via dal tempo o è stato testimone di un non-passaggio del tempo terreno.

Di notte avete avuto dei sogni che sono andati avanti all’infinito, eppure, in verità, il sogno può aver avuto luogo in un mero istante.

Quando invecchiate, il passato sembra sempre più un sogno e, in qualche modo, la continuità del sogno diventa ora sfuggente, come se quella che è stata una sequenza fosse accaduta tutta in una volta, in un unico istante, e non fosse realmente parcheggiata da nessuna parte. La vostra vita può essere una storia lunga da raccontare a parole, eppure la vostra vita è il lampo di un istante di non-tempo.

Vi siete intrufolati nell’Infinito? Sembrerebbe così. Voi, una persona ordinaria come voi, che non sa molto e potrebbe anche ammetterlo, in qualche modo è entrato nell’Infinito, OPPURE è stato fatto intrufolare nell’Infinito per un istante di non-tempo.

Chi è chi e cos’è cosa?

Per quello che sembra di sicuro un istante, siete trasportati da qualche parte e siete sorpresi, forse eccitati, sopraffatti dalla gioia, estaticamente felici.

Questo suggerisce che nella Casa di vostro Padre ci sono molte dimensioni di vita, di cui non tutti sono ovviamente in superficie. Decisamente no.

Potreste scoprire che con tutto il vostro desiderare e sforzo di volontà, questi momenti preziosi non arrivano su richiesta. Questi momenti preziosi sembrano avere una volontà propria, o è la Mia Volontà? Tuttavia, Io e voi siamo Uno e, così, esiste un’Unica Volontà, e non esistono casualità e coincidenze.

Arriverà il giorno, e non è lontano, in cui entrerete e uscirete dal tempo del mondo a volontà.

Ecco il fatto strabiliante:

Vi trovate in tutte le sfere contemporaneamente, ora, proprio ora così come siete, ma state dormendo attraverso il tutto, per così dire. È in atto una grande celebrazione, e voi continuate a dormire.

I miracoli sembrano arrivare per conto loro. I miracoli sono sempre pronti a venire, nello stesso modo in cui il sole esce regolarmente e regalmente, non perché lo fate uscire ma perché lo vedete. Miracoli più rari sembrano aspettare un’apertura, eppure i miracoli non aspettano. Sembrano solo ritardare perché voi non li vedete.

Il fatto che gli angeli vi circondino, è una banalità. Non c’è nulla di straordinario nella loro presenza. Il fatto che voi notiate la loro presenza è eccezionale.

Dunque, che cosa vi sto dicendo? Quelli che chiamate miracoli, sono le cose più comuni del mondo. È solo che voi tendete a non vederli. Vi dimenticate persino che il tramonto e l’alba sono dei miracoli che vedete quotidianamente, dimenticandovi che si tratta di miracoli notevoli. Infatti, tutta la vita è un miracolo. Per la maggior parte, voi sorvolate i bei miracoli e siete più affascinati dal vedere il mondo come un disastro.

Voi siete un miracolo! La vostra presenza sulla Terra è un miracolo. Siete un visitatore da una terra lontana. Non vi ricordate chi siete né la vostra posizione né perché siate stati scelti. Vedete una figura tridimensionale e supponete che sia voi, quando siete un multi-essere di dimensioni illimitate. Tutto questo, naturalmente, mentre siete Uno con Me.

Difficilmente notate anche la Nostra Unità, perché prendete gli elementi in mano vostra e giocate con essi come se fossero dei giocattoli, allo stesso modo in cui potrebbe fare un bambino in un parco. Salite su una scala a chiocciola e salite su un piolo nuovo tutto il tempo, senza rendervene conto. Credete di stare scalando la Torre di Babele mentre state salendo in Cielo lungo la Scala di Giacobbe. Può darsi che voi, voi stessi, siate la scala dorata lungo cui salite. Tutto è possibile proprio davanti a voi qui sulla Terra ma, anche se è così, ci sono tante più cose intorno a voi che vanno al di là dei vostri sogni più sfrenati.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on