Dio sta sorgendo nel tuo cuore

God said:

Attraverso il Mio cuore ruota il mondo. Il mondo riverbera attraverso il Mio cuore. Il mondo, con te in esso, ruota intorno al Mio cuore. Il Mio amore fa ruotare l’Universo, e quanto è leggero l’Universo mentre Io lo porto nel Mio cuore. Non c’è pesantezza nel Mio cuore. Amore e luce non pesano nulla.

Se senti il cuore pesante, qualcosa d’altro, qualcosa di non invitato, si è introdotto lì. Il bagaglio superfluo causa inefficienza del cuore. Causa insufficienza del cuore. I fardelli aumentano la massa e sono estranei al cuore. Il tuo cuore non deve pesare nulla. Pesantezza di cuore non è di Dio.

Ora, non aggiungere colpa o imbarazzo ad un cuore già pieno zeppo. Il tuo cuore ha sofferto abbastanza. Un minuto di angoscia è troppo.

Sei un lavoro in corso qui sulla Terra. Stai lavorando per rimuovere i fardelli dal tuo cuore e dai cuori degli altri. Come minimo, non devi aggiungere al senso di pesantezza di nessuno. Liberati della negatività, e questo processo si completerà spontaneamente. A pensarci, non dover mai preoccuparsi di causare anche un minimo danno a un altro, risparmiando così te stesso. Tu sei qui sulla Terra per gentilezza spassionata. Non c’è alcun bisogno che tu porti una corazza difensiva.

Leggerezza di cuore è l’ordine del giorno. Col cuore leggero, tu voli sulle ali degli angeli. Col cuore leggero, voli sulle tue ali di luce e di amore. È facile.

Non c’è nulla di difficile nella vita, tranne quando tu la appesantisci con il passato e con il futuro. Con il passato e il futuro, metti dei sassi nel tuo cuore, a volte dei sassolini, a volte delle rocce e dei macigni. Qualche volta costruisci delle montagne nel tuo cuore, e le scali ogni giorno. Lascia libero il tuo cuore. Spala via quello che non appartiene ad alcun cuore.

Hai avuto l’idea che la vita debba essere difficile e, così, hai indurito il tuo cuore. La Verità è che il tuo cuore non deve essere indurito bensì deve essere sentito. I cuori in tutto il mondo stanno piangendo. Le lacrime ammorbidiscono il tuo cuore. A meno che il tuo cuore non si sia indurito, perché mai il tuo cuore avrebbe bisogno di essere ammorbidito?

Noleggia un carretto immaginario e riempilo fino all’orlo con i detriti del tuo cuore. Che cosa stai aspettando? Abbi il cuore leggero adesso. Sii leggero di peso e colmo di luce intensa.

La luce non pesa nulla. L’amore non tiene peso. La paura è pesante. Voi paragonate persino la perdita alla pesantezza. Lascia andare tutto quello che tu abbia mai pensato e inizia da capo. Riparti da zero. Non preoccuparti. Il tuo cuore non sarà vuoto. Dai a te stesso un cuore d’oro, giacché l’oro nel cuore è Luce. L’oro puro è una metafora della Leggerezza di Cuore.

L’oro del tuo cuore è Dio. Dio sta sorgendo nel tuo cuore. Io riempio il tuo cuore d’amore. Fammi entrare. LasciaMi entrare nella tua consapevolezza conscia. Io appartengo nel tuo cuore. Rimuoverò l’eccedenza che non ci appartiene. Io sono come un setaccio fine che in qualche modo separa il grano dal loglio nel tuo bel cuore. La bellezza deve essere vista e la bellezza deve essere conosciuta. Tu hai un bel cuore. Ammiralo. Smussane gli angoli.

Rimuovi la sensibilità eccessiva. Non prendere mai più nulla come un affronto personale. È egoistico interpretare ciò che un altro dice come diretto a te. Ci sono dei momenti in cui prendi tutto a livello personale. Questo è egoismo. Allontanatene. Entra nel presente e lascia stare il passato. Non appioppare una passata caratterizzazione a nessuno che sta davanti a te adesso.

Sii imparziale verso il mondo così come appare davanti a te. I guai del presente sono dei riporti del passato. Ora rimuovi il passato e le impressioni passate che sono uno spreco di tempo. Fallo adesso.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on