Un Dio d’Amore ti sta chiamando

God said:

Può darsi che sia in atto una svolta nella tua vita, ma alcune svolte richiedono il proprio dolce tempo. A volte può sembrare che tu stia facendo questa svolta da tanto tempo, tantissimo tempo. Potrebbe sembrarti di stare guidando una macchina vecchia, che non è stata del tutto in grado di fare la salita. A volte potrebbe sembrarti di andare al rallentatore o essere intrappolato sull’orlo di qualche precipizio invisibile. Qualche volta ti senti avveniristico e di non trovarti affatto in una macchina, navigando oltre l’angolo con nulla che ti trattenga, mentre fai la svolta come se ti trovassi totalmente solo.

Naturalmente non è vero che sei solo, giacché hai sempre Me con te. Io sono il tuo meccanismo di guida. In tutti i casi, Io sono con te, amandoti, amandoti più di quanto tu possa assimilare. Il fatto che ti senta solo è la dimostrazione che qualcosa manca solamente nella tua percezione, perché Io sono sempre saldamente in tua presenza. Può darsi, solo può darsi, che tu Mi veda come spaventoso anziché misericordioso.

Misericordioso non è in realtà un termine giusto per Me, perché non c’è alcuna decisione che Io debba prendere. Io non discuto. Io non decido. Quella che chiami misericordia è sempre presente. Io sostituisco la parola misericordia con l’amore. Io dichiaro la parola amore. È sempre con Me.

Io non scelgo o scarto la misericordia, come se la misericordia fosse un’opzione. Non c’è alcuna opzione. L’amore non è un’opzione. Ovviamente, Io sceglierei amore, tuttavia l’ho scelto sin dal principio. L’Amore nel Mio libro non è mai stato una scelta. L’amore è sempre stato un dato di fatto. L’amore si è stabilito prima del principio. Il principio stesso è nato dall’amore.

Farò la domanda che molti di voi si fanno:

“Sono stato Io a scegliere o sono stato scelto? L’amore ha scelto Me o sono stato Io a sceglierlo, questo amore da cui sono nato?”

In ogni caso, Io ho accettato l’amore con tutto il cuore e sempre l’abbraccio come Mio. Ora che ci penso, non credo che l’amore sarebbe mai potuto esistere separatamente da Me e, pertanto, Io sono sempre stato amore, e soltanto amore Io posso essere, e soltanto amore esiste in Cielo e in tutto questo grande mondo. Io divenni Amore Manifesto e amore emanava da Me come bollicine e i Miei figli si trovarono disorientati sulla Terra, domandandosi che cosa ci stessero facendo qui e come ci fossero arrivati, come se fossero stati scacciati dal Cielo, quando questo è inconcepibile. Impossibile. Un Dio d’Amore non scaccia nessuno dal Cielo.

E così stai facendo questa lunga svolta attorno all’angolo. Quando avrai completato questa svolta attorno all’angolo della Terra, ti renderai conto di dove ti trovi. Dopo tutto questo tempo percepito, farai un profondo respiro, più grande di un sospiro, e saprai che non c’era alcun angolo da svoltare, solo i tuoi occhi da aprire per trovarti dove sei sempre stato, in Cielo con Me proprio accanto a te.

Dentro il tuo DNA sta quella che chiami memoria di tutti i bei tempi che Noi abbiamo avuto, e questo è Cielo. Ovviamente non c’è alcun passato da ricordare, perché l’assenza di tempo esiste, il tempo no. L’Infinito esiste, il tempo no. La vitalità esiste. L’Unità esiste. L’Amore esiste. L’Unità dell’Amore esiste. Un altro modo per dire questo è che Io esisto, Io, Dio davanti a te, Dio dentro di te e all’esterno di te e, semplicemente, dappertutto.

Questa potrebbe sembrare una favola della buonanotte che ti racconto, eppure questa è la Verità della Creazione che ti racconto. Questa è la storia vera. Questa è una storia d’amore. Questo è un resoconto dell’Unità dell’Amore basato sui fatti. Non è mai stato taciuto, però, più di questo, questa storia è rappresentata davanti a te in questo mondo spalancato, questo mondo che tu stai aprendo con la chiave vivace, silenziosa, della tua coscienza, che già sa qual è la Verità.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on