Verità, Parte I
È del tuo Cuore Profondo che stiamo parlando, del cuore dentro di te, che sente e accetta la Verità. Il cuore vero sa che ciò che appare sulla superficie potrebbe non essere la verità di ciò che c’è sotto. I punti di vista superficiali della vita possono portarti fuori strada. Non stiamo parlando della verità delle parole ma della verità del cuore.
Essere nella tua nuova consapevolezza, significa che sei consapevole. Significa che parli e senti la Verità. Domanda a te stesso: “Qual è la verità di quello che il mio cuore sente?”
Qualcosa non suona vero e ti rimproveri perché ti senti incerto e turbato.
Ma ora ascolti il suono della Campana della Verità.
Appoggiati alla tua verità e non ai sentimenti. Questo equivale a stare a testa alta. Questo equivale ad avere fiducia nella tua percezione.
Qual è la verità del tuo cuore? Forse non lo sai ancora. Allora pratica il silenzio.
Dire meno che la verità, è come porgere della moneta falsa. Non ti fa sentire bene più. Ciò che ricevi in cambio, sembra falso anch’esso. E così l’illusione è passata avanti e indietro.
È una bella cosa essere nella tua verità. Pronunci la tua verità, ma la tua verità non sta nel trovare dei difetti negli altri. Sta nel trovare verità negli altri. Sei un pronunciatore di verità e uno scopritore di verità. Semplicemente non fingi più a te stesso o agli altri che la falsità sia verità.
La verità sotto ogni cuore è un desiderio ardente di ricevere e dare amore, un desiderio ardente di essere amore, che è la verità dell’essere. Ma siccome ai Miei figli è stato insegnato che sono inadeguati, essi hanno imparato ad afferrare, a posarsi su qualcosa che può essere soltanto una scintilla, che non significa molto e il cui luccichio non dura da un cuore ad un altro.
La Verità non ha bisogno di dimostrare nulla. La Verità è esattamente quella che è e splende per conto suo.
Quando metti un mattone d’oro in una mano e uno di lamina d’oro sottile nell’altra, conosci la differenza.
Metti oro vero nel tuo cuore dove appartiene. Non pretendere che la doratura sia oro. E non nascondere il tuo oro. L’oro è oro. Ti direi di essere sfacciato con il tuo oro, ma ciò potrebbe essere frainteso. Se dovessimo scegliere tra l’essere modesto col tuo oro o sfacciato con esso, Io direi di essere sfacciato. Ma Noi non dobbiamo scegliere, così non pensare né timido né sfacciato. Semplicemente, lascia che la verità si presenti.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/verita-parte-i.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

