La scala dorata della Verità
Abbi la fede in Me che Mi merito. Se non puoi avere fede in Me per riguardo verso te stesso, allora abbi fede in Me per riguardo verso Me. Soddisfa la Mia fede in te. Io allungo la Mia mano a te e ti chiedo di mettere la tua mano nella Mia. Dici che non vedi la Mia mano; dici di non sapere dove sia; e per tutto il tempo la Mia mano cerca di afferrare la tua. E nel frattempo tu cerchi a tastoni.
Figli Miei, non esiste un’altra mano.
È vero, ci sono delle anime angeliche sulla Terra e vi aiuteranno a salire, e così avete delle scale sulla Terra. Ma quella è l’offerta di prova, quella che vi è spedita nella posta. È una piccola percentuale dell’Offerta Totale. Ordinate di più. Inviate il vostro ordine per la Scala Dorata della Verità che vi aspetta.
Non c’è alcun prezzo assegnato ad essa. Il prezzo è quello di chiedere. Ecco tutto. Il prezzo è quello di allungare la mano verso l’alto. Il prezzo è quello di rispedire il foglio d’ordine stampato, con il proprio indirizzo. Il prezzo è quello di fare l’ordine.
Vi ho già detto che non chiedete abbastanza. Non intendo la quantità di richieste. Ne avete parecchie, ma esse non afferrano l’essenziale. Intendo l’unica richiesta, quella riguardo alla quale tentennate, l’unica richiesta, che la vostra consapevolezza sia completamente unita con la Mia. È l’unica cosa che manchi. La vostra consapevolezza. Certamente non manca la Mia.
Noi siamo già uniti. Che differenza quando la vostra consapevolezza della Nostra Unità si unisce alla Mia Consapevolezza. Quanto lontano viaggiamo quando vi rendete conto della Nostra Unità. Questa è Realizzazione del Sé. Se tutto è Unità, allora c’è un Unico Sé per voi da realizzare.
Avete cercato la vostra identità in posti piccoli. Ora cercate la vostra Identità Universale. Cercate il vostro posto nelle stelle. Basta guardarvi i piedi. Guardate da dove proviene la Luce. Oh, Miei amati, quanto desidero che voi Mi vediate.
Per vedere Me, guardate col vostro cuore. Il vostro cuore ha occhi che vedono. Considerate il vostro cuore un senso molto più grande degli altri sensi su cui contate. Usate il senso che risiede nel vostro cuore, o non avrete alcun senso. I sensi fisici sono delle antenne che toccano il vostro ambiente e lo portano nel vostro cuore. I cinque sensi sono un’introduzione al vostro cuore. Le loro informazioni vanno nel vostro cuore e sono aggiudicate lì, nella banca del vostro cuore. L’aggiudicazione del vostro cuore, non è un giudizio ma piuttosto un filtro che separa le scorie dall’oro.
Nel profondo intimo del suo battito, il vostro cuore ha fatto il giuramento di cercare Me e di trovarMi. Io sono Verità. Ubbidite al giuramento che il vostro cuore ha fatto molto tempo fa.
Nel suo profondo, il vostro cuore sa che non Mi ha mai perso. Sa che Io regno. Sa che voi completate il Mio cuore. Sa che Noi sentiamo una nostalgia reciproca. È la stessa nostalgia, la vostra di Me, la Mia di voi. L’unica differenza è che Io so che voi risponderete, ma voi non avete fiducia che Io lo farò.
È una cosa semplice rispondere alla Mia chiamata a voi. Sono Io Che ho una chiamata. Voi avete da rispondere. Tutto quello che potete fare è unirvi alla Mia chiamata. Io vi chiamo. RispondeteMi.
Vi aspettate una risposta da Me. Sentite la Mia chiamata a voi. Io aspetto la vostra risposta. Scegliete di riconoscere la Nostra connessione. Scegliete di conoscerla. Scegliete di aprire il vostro cuore ad essa. Io entro attraverso il vostro cuore, e ci rimango. Ponete la vostra consapevolezza sulla Nostra Unione nel vostro cuore. Aprite la Nostra connessione all’universo. Rivelate Me a voi stessi.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-scala-dorata-della-verita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

