Percezione e fede

God said:

I tuoi pensieri sono Miei o sono rappresentazione passata. Hai ripetuto la storia di te stesso molto spesso. Liberatene. Non ti sto suggerendo di fare l’opposto, perché anche quella è imitazione. Ti suggerisco di basarti su un regno superiore dell’essere. Non devi pensare a cambiare le tue azioni. È la tua percezione, o mancanza di percezione, che ti tiene nello stesso stampo.

Fai affidamento su di Me, non sulle vecchie abitudini di vedere o non vedere.

La verità è che tu vuoi avanzare. Ma continui a girare la testa indietro, e così ti trovi a girare in cerchi scomodi.

Ti lasci guidare dalla tua connessione con Me o ti lasci guidare dalla tua connessione con il mondo degli uomini. Dove vorresti investire il tuo denaro? Scommetti sul cavallo indocile o sul Prode Corridore? Scommetti sul focoso turbine o sul Docile Vincente? Non c’è alcun dubbio, in realtà, su Chi supera la linea d’arrivo, e tuttavia tu dubiti.

La tua fiducia è su di Me oppure è su altre cose. Questo non ti dà motivo di pensare?

Ti fidi del treno che ti porta in vari luoghi e ti dimentichi dell’Energia che lo traina. Fai appello al treno sbuffante e ti dimentichi del suo Macchinista. Hai tantissima fretta che ti fai prendere dal luccichio e dal rumore e ti dimentichi del vero Motore. Per gran parte del tempo.

Non dimenticare più.

C’è un tesoro che non devi più tenere nascosto.

Non c’è molto che tu debba fare. Non devi scavare per portarlo in superficie. Infatti, non puoi. Tutto quello che devi fare, è indicare e dire: “Ecco il mio tesoro”.

Con il tuo riconoscimento, il tesoro salirà e tu lo vedrai. Mentre il tuo riconoscimento aumenta, così tu salirai sempre più in alto a regni di felicità insospettabile.

Hai paura di non farcela ad arrivare al Regno Superiore o che, se ci sali, ti disintegrerai al Colmo della Felicità. Ma tu confondi l’andare a pezzi con l’unirsi. Anche se sai meglio, pensi quasi di essere unito adesso. Aspetta a quando scoprirai com’è stare a testa alta con Me.

Pensi che Io sia un sostituto di qualcosa. Pensi che Io sia al posto dell’autentica cosa. Non è che tu pensi che Io sia un impostore. No, non pensi questo, ma pensi che Io sia una non-dimensione o una dimensione inferiore a quella che attualmente conosci. Dici a parole che Io sono superiore ma temi che Io sia inferiore. Sei dell’idea che Io sia a disposizione quando la tua vita regolare non è al livello richiesto. Temi che Io sia di seconda categoria. Temi che la dimensione, che più ti è familiare, sia in realtà superiore a quello che Io offro. E tuttavia Io sono l’Offerente di Tutte le Dimensioni.

Accetta tutti i doni che Io offro. Perché no? Perché non accettare tutto?

Io non sono un sotterfugio. La tua accettazione della tua attuale consapevolezza della vita, Mi tiene nascosto.

Ti suggerisco di goderti di più il tuo mondo attuale. Goditelo di più non attaccandoti ad esso. Quando pensi che il mondo di massa attuale sia tutto ciò che esiste, naturalmente ti ci attacchi. Ti aggrappi ad esso. Non intendi lasciarlo andare, quando pensi che realmente non ci sia niente di più o che quel qualcosa di più non sia disponibile per te e forse per nessuno in realtà. Forse esiste, ma è irraggiungibile, così preferiresti negarlo del tutto piuttosto che allungare le mani e scoprirle vuote.

Allunga la mano e Mi precipiterò a riempirla. Guarda in alto ed estendi il tuo sguardo e allunga la mano. Sto aspettando di colmarti di ogni sorta di tesori. Io sono Colui Che è il Datore di tesori. Hai creduto che le tue cose terrene arrivassero da qualche altra parte. Proprio come te, anch’esse non esistono senza la Mia consapevolezza e la Mia benedizione. Io sono Colui Che ha sempre continuato a darti. Rivolgi la tua consapevolezza al tuo Realizzatore. Io sono Colui che Riempie i Cuori. Nessun altro. Poni la tua fede dove essa appartiene.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on