Allineati con Dio

God said:

Il difetto che trovi in chiunque, è tuo. Trovare dei difetti è il tuo difetto più grande. Anziché trovare dei difetti, vedi l’innocenza di uno che commette un errore ed emulerai e rivelerai Me.

Io non trovo dei difetti. Io vedo la Verità. Vedo il vero te.

Non importa come sembri, nessuno sta cercando di recarti dispiacere. Qualsiasi cosa qualcuno faccia, egli sta cercando di soddisfare se stesso. Si sente indegno e vuole compensarlo. Se pensa di essere indegno, allora non si vede così com’è e nemmeno vedrà te così come sei.

Vale anche il contrario. Quando cerchi di far piacere a qualcuno, è a te stesso che stai cercando di fare piacere. Hai questa insoddisfazione falsa nei confronti di te stesso e vuoi che qualcosa dall’esterno di te ti aiuti a sentirti meglio. Elimina l’insoddisfazione nei confronti di te stesso.

Fai piacere a Me. Fai piacere a Me con la tua gioia per te stesso e gli altri.

Devi cercare di risolvere ogni cosa? Non puoi lasciar stare le cose?

Il tuo desiderio di perfezione esteriore ti fa vedere dei difetti.

Non desiderare perfezione esteriore. La perfezione esteriore non esiste.

E tuttavia ogni momento della vita è la sua propria perfezione nel momento della sua unicità. Vorresti cambiare questo e quello in ognuno e in ogni cosa, ma poi, quella non sarebbe vita.

E tu domandi: “Che ne dici dell’omicidio? Non dovrei trovare difetto in esso? Che ne dici del genocidio? Dovrei essergli favorevole?"

No, ma Io ti rispondo: Se una cosa è così chiaramente in disarmonia, perché devi sottolinearlo? Perché devi imprecare contro l’ovvio? Tutti sanno che togliere la vita è contrario alla vita. Il difetto in uno che uccide, sta nella sua visione della vita. La sua percezione è stata spenta. E così è la tua.

Stiamo riallineando la tua percezione ora. La stiamo riallineando alla Mia.

Lascia andare le preoccupazioni passate.

Occupati di Me.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on