Vedi in modo diverso

God said:

Nulla deve essere come tu hai pensato. Nulla deve essere com’è sempre stato. Tutte le regole nella vita sono dei limiti. I limiti sono dei punti di partenza. Non sono il tuo limite.

Allontanati da e vieni meno al tuo sistema di riferimento. Dai un’occhiata sotto. Dai un’occhiata sopra. Vedi da altri punti di vista. Vedi di più. Vedi un altro modo. Vedi il mondo relativo in cento modi nuovi. E Me, soltanto in uno.

Prenditi un momento per guardare, invece di ricordare ciò che hai pensato ieri. Vedi con occhi nuovi quello che c’è davanti a te. Vedi con pensieri nuovi.

Gira la testa. Stai a testa in giù e vedi cosa vedi.

E se la tua vita fosse una cosa sacra? E se la tua presenza sulla terra fosse sacra? E se voi foste sparpagliati nel mondo per migliorarlo?

E se il tuo frangente sulla terra fosse il volo delle tue ali?

Che cosa c’è che non hai mai visto?

E se la tua vita fosse molto più della quotidianità in cui è immersa?

E se ogni momento fosse uno stufato ben condito che devi soltanto mescolare?

E se tu fossi un ingrediente segreto, segreto a te stesso?

E se tu fossi un gigante che attraversa a grandi passi l’oceano? Le onde gli fanno spazio. Le onde si muovono davanti a lui. Egli cammina attraverso le onde e anche la foresta. Nessun rovo lo ferma. Egli l’attraversa.

E se Io, Dio, avessi infuso energia a te e ti avessi messo sul tuo sentiero?

E se gli uccelli cantassero per te, per raccontarti delle storie di grande eroismo e delle possibilità della tua portata?

E se ogni ramo frondoso che ti sfiora fosse una carezza?

E se ogni estraneo fosse un vecchio amico? E ogni vecchio amico uno nuovo?

Che cosa vedi in modo diverso oggi?

Tu sei nuovo. Il riposo di ogni notte ti rinnova, dunque devi essere nuovo. Non sei quello che eri ieri. Supera quel pensiero. Svegliati a te stesso. Anche ieri non eri quello che hai pensato di essere. C’è così tanto che non hai visto, perché hai visto qualcosa d’altro.

I sole fa splendere raggi nuovi oggi. Il sole non splende della luce dell’anno scorso. Il sole ha sempre della nuova luce propria da far splendere.

Tu sei il sole nella tua sfera del mondo. Diffondi la tua luce. La luce è le tue ali che ti sostengono.

Sali da Me. È soltanto nella tua consapevolezza che devi salire. Io sono facilmente raggiungibile. Io sono accessibile. Sono qui per te. Sono qui per benedirti. Non posso che benedirti, perché tu sei la Mia benedizione.

Oggi benedici qualcuno che non conosci. Amplia il tuo cerchio.

Capita che tu sia nella longitudine e latitudine fisiche in cui ti trovi. Capita così, ma non si tratta di un caso. Tu sei sorto da qualche parte e ancora stai sorgendo. Sei un cerchio di luce a spirale. Sei un derviscio roteante di luce. Schizzi la Mia luce mentre ruoti. Ma non giri in tondo senza concludere nulla.

Tu fai un passo avanti. Non sei sempre nello stesso posto. Ti stai sempre elevando. Fa che i tuoi pensieri si elevino con te. Portali con te. Non lasciare che ti tengano legato. I tuoi pensieri non sono più importanti di te.

Se i tuoi pensieri attuali ti limitano, cambia pensieri. Provane dei nuovi. Esplora. Non accontentarti. Chiedi di più, e avrai di più.

Considera le ricchezze che Io ho messo davanti a te e allunga la mano per prenderle. Ti stanno aspettando. Sono ai tuoi ordini. Chiamale a te.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on