Questa creazione nascente
Sebbene non sia su te stesso che devi focalizzarti, tu sei un punto focale. Sei cruciale. Sei un ingranaggio nella ruota della vita. Altri ingranaggi ruotano intorno a te. Tu conduci energia. Agiti la terra. Non sei una rotella. Non esistono delle rotelle.
Gli ingranaggi ruotano, a volte silenziosamente. Non hanno bisogno di fare rumore. Devono solo esistere e, nell’esistere, fanno la loro parte nello spargere la luce di Dio sulla terra.
Non ci sono delle masse. Una cosa del genere non esiste. Il termine “masse” sottrae alla vostra maestà. È giudizio che parla degli altri cuori in termini del genere. Se ci sono delle masse, allora che cosa sono quelli che non fanno parte delle masse?
Tutti fanno parte dell’Unità.
Tu sei una manifestazione unica dell’Uno Che È.
Bada a come ti riferisci ai Miei esseri creati.
L’amore non classifica.
Tu sei non classificato.
Cristo vedeva un Unico Essere.
Non vedeva meno di se stesso.
Vedeva soltanto se stesso perché sapeva chi era.
Elevava gli altri perché non aveva bisogno di elevare se stesso.
Non stava cercando di capire se stesso, così non aveva alcun bisogno di cercare di capire gli altri.
Egli inviava la Mia visione.
Egli era un laser di luce. Io operavo attraverso lui. Egli era un osservatore innocente della magnificenza dell’Umanità. Era la Mia bacchetta completamente illuminata.
Tu sei la Mia bacchetta, e ti sto illuminando. Ti sto aiutando ad accendere la Mia luce in te. Ti sto aiutando a guarirti da meno che la luce. Esiste un’Unica Luce e ce l’hai dentro di te da emanare. Ma forse hai aspettato che la luce splendesse su di te.
Il grande sole nel cielo della vostra terra non aspetta che un altro sole splenda prima che lo faccia lui. Non aspetta nulla. Non aspetta nemmeno l’alba, perché lui è l’alba e porta se stesso ovunque. Il sole è un ingranaggio della vita e un promemoria di quello che sei tu.
Mentre cammini attraverso la tua vita oggi, vediti come un riflettore della Mia luce. Tieni in mente che dove cammini, tu illumini. Cammini attraverso il tuo giorno e irradi luce. La tua luce incontra la luce di altri. Ali di luce si toccano. La luce fa riverberare l’universo.
La mano di Dio è nel tuo cuore. Che cos’è la Mia mano se non la Mia luce? Che cos’è la Mia luce se non la Mia fusione con te. Dunque come possiamo differenziarci? Noi proveniamo da oltre la differenziazione. Siamo indifferenziati. Noi siamo Uno.
L’amore non mischia qualcosa con qualche altra cosa. L’amore è non mischiato, perché è la legge della creazione. È la causa originale. Ciò che è già unito non ha nulla a cui unirsi. È già esistente.
Tu sei il Mio pensiero che può essere soltanto amore. Possiamo dire che la tua esistenza presagisce il Mio amore, che già è nella luce di se stesso. Sta a te portare la consapevolezza del Mio amore alla ribalta.
La terra su cui poggi i piedi, è amore.
Tu che stai su essa, sei amore anche tu.
Tu sei la Mia luce generata sulla terra allo scopo di farMi conoscere, e lo fai permettendo a te stesso di essere conosciuto da te stesso. In questo senso, tu vieni per primo. Devi andare per primo. Come il sole, non aspetti un altro. Sii il primo ad alzarti, e proprio con il tuo alzarti, annunciaMi all’universo che porta il Mio Nome. Non c’è nessuno, tranne te, che possa realizzare la tua parte di questa creazione nascente, soddisfacendo così il Mio cuore.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/questa-creazione-nascente.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

