Rivelazione
Voi siete il Mio tributo a Me Stesso.
Siete il Mio cast di personaggi.
Recitate il dramma che avete scelto sul Mio palco.
Vi mescolate sul Mio palco.
Andate avanti e indietro.
Fate ingressi e uscite.
Voi venite e andate.
Se siete disposti a guardare, vedrete che c'è un Regista Che guiderà i vostri movimenti silenziosamente dietro le quinte.
Non siete stati gettati sul palco senza regia.
Voi conoscete il personaggio che recitate. Conoscete il suo modo di parlare e come attraversa la stanza.
Recitate molte parti. Avete cominciato da giovani su questo palco, ed ora avete dei ruoli più anziani. I vostri ruoli cambiano ma voi siete la stessa persona che recita i numerosi ruoli. Siete la stella e non i ruoli che recitate.
La vostra interpretazione non è voi. È un filo di voi. È una maschera di voi. Alla base di tutto c'è il vostro cuore pulsante.
Le stagioni cambiano. Le stagioni cambiano ma la terra ruota ugualmente.
Vi siete fatti dare un passaggio. Qualunque sia la macchina in cui viaggiate, siete il voi inviolabile. La base di voi è molto più grande di qualunque viaggio intraprendiate.
Nella vostra vita, vi rimuovete il trucco. La vostra superficie scopre e rivela di più l'interiore. Non potete sfuggirgli. Voi che crescete tanto e imparate tanto dovete incominciare a manifestare maggiormente voi stessi. Il voi esteriore si adatta per manifestare l'interiore. Voi che siete immutabili tuttavia cambiate.
Non c'è bisogno che cambiate. Dovete solo permettere a voi stessi di essere.
Avete assunto dei ruoli e considerato il ruolo il vostro limite.
Non avete alcun ruolo da recitare. Siete un tappeto che si srotola, così che la sua bellezza può essere vista. Il tappeto steso per terra rivela se stesso e la mano d'artista che l'ha creato. Un tappeto è più di un tappeto.
Un Essere Umano è più di un Essere Umano. Un essere creato è più di una creazione individuale. Molto è andato nella vostra lavorazione, e adesso è ora di rivelare la vostra forza essenziale.
Ora una luce più brillante vi circonda e vi si vede di più. La luce interiore e quella esteriore s'incontrano in voi. Siete la congiunzione della luce. C'è un interruttore interno che voi accendete, così che siete rivelati nella vostra vera luce. Rivelando voi stessi, voi rivelate Me. Questa è rivelazione.
Rivelazione non è un pensiero. Non è un'intuizione. È una luce accesa. La natura della luce è irradiare. Essa non considera dentro o fuori. Non pensa a dirigere la sua luce. Pensa solo ad irradiare. In realtà, non pensa a nulla. Irradia e basta, e le onde della luce arrivano più lontano e accendono altre luci.
Accettate una volta per tutte che siete la Mia luce. Inspirate la Mia luce ed espiratela. Questo è il corso della vostra vita. Scambiate la parola "luce" con la parola "vita".
A che serve la vostra luce? Di cosa si tratta nella vostra luce? Perché vi è stata data la luce? E perché a volte sembra debole? Perché le luci degli altri sembrano a volte proiettare ombra?
Vi dico di vivere la vostra luce. Accendete la vostra luce con la Mia perché la Mia luce è vostra. È la Mia luce che voi emanate. È la Mia luce che voi vivete.
La vita non è altro che luce. È un'Unica Luce che splende attraverso vari contenitori. La luce è molto più grande dell'apparenza di ciascuna delle sue candele. La luce è la cosa. Godetevi la vostra luce. Ricordatevi che è Mia, e tutto quello che fate lo fate per Me. Tenete in alto la Mia luce e rivelate la verità di voi. Io sono la verità di voi. Quindi rivelateMi a voi stessi, e allora Io sarò rivelato.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/rivelazione.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

