La Nonchalance dell’Eternità

God said:

Il passato non ha alcun significato adesso. Non è una dimostrazione di nulla. Aggrapparsi al passato è come aggrapparsi ad una corda sfilacciata che non è collegata a nulla.

Quando lasciate andare il passato, voi entrate nel presente. Il presente è sempre presente. Il passato e il futuro non esistono da nessuna parte se non in cellule di memoria e fantasia. Memoria e fantasia sono la stessa espressione. Ricordare o pianificare sono la stessa discrepanza dal presente.

Non potete spendere i soldi che avevate una volta più di quanto possiate incassare quattrini futuri.

Questo momento è vostro da spendere. È la Mia offerta a voi.

Dimenticate il passato e il futuro, ma ricordate questo momento che è vostro proprio ora. È l’eternità. C’è un passato di cui avete perso la memoria; il suo nome è presente. Presentatevi a voi stessi. Attivate questo momento affidatovi.

Lasciate che questo momento faccia il proprio corso.

Non vi ho collocati in un deserto. Non vi trovate nell’ignoto. Siete nel Conosciuto che va indietro alle vostre origini. Questo Conosciuto è il presente. Era prima di voi e viene dopo, ma questo non significa passato e futuro. Il Conosciuto è l’eternità. Voi fate parte dell’espressione dell’eternità, ma l’eternità non ha delle parti, così voi siete l’eternità, mentre essa si rivela in cerchi sempre più ampi di tutto. La canzone che Io canto, è l’eternità.

Voi siete assolti. Siete immersi nelle pianure dell’eternità. Il vostro piccolo sé è dissolto e non si ostenta più. Non è scomparso. Non è mai stato esistente. È stato un’attrezzatura scenica. È stato uno scenario dipinto. Non è stato nemmeno dipinto. Non c’era nulla là fuori su cui esso potesse essere dipinto.

Non c’è bisogno che comprendiate queste parole. Non potete immaginare, ma non fate resistenza ad esse. Queste parole illuminano le vostre cellule. Le Mie parole illuminano il vostro DNA. Io Che vi ho creati, vi rifaccio quest’oggi. Vi rifaccio nella vostra chiarezza originale. Vi risveglio a voi stessi, non al vostro intelletto. Io cancello i piccoli segni e ammaccature a cui vi siete aggrappati, perché avete pensato che fossero importanti. Ed ora Io sto dentro di voi nella vostra nuova chiarezza. Che voi vediate o meno, non è un problema. Io vi ho chiarificati, e questo è sufficiente.

Sappiate che leggendo queste parole, la loro vibrazione raggiunge il vostro nucleo più intimo e il loro effetto è stabilito.

Voi avete implorato questo rinnovamento, ed Io ve l’ho dato. Il vostro essere ha assorbito le Mie parole. Avete avuto sete di questo che Io vi do adesso e l’avete assorbito. Se cercate di misurare quello che Io dico, perderete il corso dei vostri pensieri. Voi non perderete ciò che Io vi ho dato, ma il vostro intelletto vi affretterà ad allontanarvi dalla consapevolezza del vostro dono.

La Mia luce dentro di voi splende più intensa. La Mia luce in voi ha fatto effetto. Così sia.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on