Uomini di neve

God said:

Quanto è semplice la neve. È bianca. Cade sul terreno. Viene spalata. Si scioglie. Si trasforma in acqua. L'acqua evapora. La neve scompare alla vista, eppure si è trasformata in acqua che ritornerà come pioggia o come neve. Il mondo in genere non piange per la scomparsa della neve. Coloro che la spalano non dicono: "Ohimè, che cosa terribile! La neve è scomparsa."

In un certo senso, tutte le persone care la cui scomparsa piangete, sono soltanto uomini di neve, amati. E tutti quelli che forse temete o non vi piacciono, anch'essi sono solo degli uomini di neve, qui oggi e domani scomparsi.

Vi chiedo di nuovo, per che cos'è tutto questo trambusto sulla Terra?

Prendetevi cura di tutti gli uomini di neve che fate. Date loro un cappello e una sciarpa. Godeteveli, poiché essi compariranno solo per un breve periodo. Perché non amarli? Essi, proprio come voi, sono temporanei. Essi non sono né rose permanenti né spine permanenti.

Tutto sulla Terra è transitorio, amati. Non potete davvero cominciare a capire il mondo relativo, e tuttavia credete di tenerlo nella vostra mano, come se fosse fisso e permanente.

Soltanto l'amore è imperituro, amati. Questo lo tenete. Questo l'avete sempre. Tutto il resto è evanescente. Quello che è davvero voi, non è temporaneo. Quello che è davvero voi, non è la manifestazione fisica di voi, proprio come l'amore non è il bigliettino di San Valentino né una scatola di cioccolatini.

Non pensate che l'invisibile permanente sia meno evidente perché è invisibile. È invisibile ma è Conosciuto. Non è che esso si protrae. È che esso è sempre. Ovunque voi siate, tutto l'amore del Cielo è installato dentro di voi, e tutto quello che avete custodito gelosamente sulla Terra scompare dalla vista ma non dalla coscienza. Tutto è intatto. Tutti quelli che avete conosciuto, tutto quello che avete sperimentato, scompare, eppure è sempre stampato in quelli che potreste chiamare gli archivi dell'Akasha. È impresso nell'amore, amati, e l'amore rimane immutabile. Voi non siete le vostre parole sulla Terra. Non siete nemmeno le vostre azioni. Siete tanto più di quello. Siete Essere inviolabile.

Chiamate gli archivi dell'Akasha il DNA del tempo documentato. Il tempo documenta se stesso. Tuttavia, l'unico documento importante è l'amore, che è sempre presente e non ha bisogno di essere registrato. Incidenti sono incidenti. Il passato è passato. Voi siete adesso. Siete oltre il passato. Siete ben oltre il passato. Il passato non ha più nulla a che fare con voi. Passato recente o passato remoto, il passato è una macchiolina sul muro. Il passato è interessante, ma ci sono altre cose in cui scavare.

Scavate nel vostro contributo al mondo proprio ora. Se siete stati San Pietro in un'altra vita, è molto bello, ma adesso siete un Mio figlio sulla Terra. Io vi ho mandati come voi, e siete voi, proprio ora, che dovete scoprire e rivelare. Rivelate amore, amati. Che altro avete da fare in realtà?

Quando perdete la presa sul mondo manifesto fisico, l'amore prende più spazio. L'amore è sempre stato qui, ed ora splende senza distrazioni. Amati, non permettete al passatempo della distrazione di trattenervi dall'abbracciare l'amore e dal darne. Non c'è null'altro da sapere. Io nutro tutto l'amore che è tutto ciò che esiste. Non esiste nient'altro che valga la pena di calcolare. Non esiste niente altro.

Godetevi gli uomini di neve del mondo. Sappiate che sono fatti d'amore. E così ora amerete e non immaginerete mai più che potete allontanarvi dall'amore. L'amore si rinnova sempre di nuovo, e l'amore è ciò che è sempre stato, la pienezza del Mio cuore.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on