Uno stato d’animo è uno stato d’animo

God said:

Un giorno sei al settimo cielo e il giorno dopo può sembrare che ti sia sprofondato nella disperazione, e non hai idea del perché. È successo e basta. Ed eccoti qui, così tetro, abbattuto di nuovo, completamente miserabile, e ti senti non amato.

In questo momento non ti dà sollievo sapere – e tu lo sai – che anche questo passerà. Tutto sta passando mentre Noi parliamo, ma tu non capisci a che ti serva adesso, quando la depressione è come un coltello ficcato nel tuo cuore.

Tu cerchi dei motivi per giustificare il tuo stato d’animo, come se più motivi ci sono, meglio è. Come vorresti delle spiegazioni. Amato, questo è uno stato d’animo. Uno stato d’animo è uno stato d’animo. Gli umori non sono giustificabili.

Questo mondo intero, in cui vivi, è tanto pieno di cose e benedizioni di ogni tipo che ti suggerisco di pensare dei motivi per tutto questo Dono della Vita. Quando ti senti oppresso, all’improvviso o più gradualmente, ti sei dimenticato della gloria in cui Io ti tengo e della Gloria di Dio di cui sei fatto.

Quando sei in mezzo alla disperazione, ti dimentichi di ricordare l’aria fresca e la natura. Ti dimentichi di ricordare tutta la bellezza a cui prendi parte. Ti dimentichi del tuo valore per Me e per il mondo. Dimentichi il tuo Sé. Per un’attrattiva temporanea, accetti un’edizione limitata di te stesso e ci credi come se fosse vangelo, come se gli stati d’animo ti conoscessero meglio di Me.

Sapete, amati, quella che è semplicemente una tenda tirata giù a coprire il palco su cui siete e chiamata uno stato d’animo, è paragonabile al modo in cui un certo paralume riflette una diversa sfumatura di luce. La luce nei Cieli rimane uguale e non cambia. Attraverso il tutto, la Luce nel Cielo rimane immutabile.

Esiste un’Unica Luce in Cielo. La Luce nel Cielo è omogeneamente pura. La luce in Cielo non è mista e avanti e indietro. Il Cielo non è offuscato dagli umori. Non ci sono degli stati d’animo in Cielo. Gli stati d’animo sono fatti dall’uomo. Soltanto la Verità dimora in Cielo.

E così, questa sensazione scomoda di vuoto che senti nel tuo cuore e che chiami uno stato d’animo, non è altro che un’illusione senza valore, come qualunque altra illusione.

Ma quanto sembrano reali i tuoi stati d’animo. È come se ti avessero dato un pugno nello stomaco e le tende fossero state tirate per tenere il Sole e le Stelle fuori dalla tua vista.

Accetta il presagio del cattivo umore come un’occasione per alzarti e ballare. Lascia che questo dispiacere si ritiri.

Gli sbalzi d’umore sono un segnale che una Luce Intensa è pronta a risalire dritto nel tuo cuore. Stai facendo spazio per altro Amore e Luce ancor più grandi. Non c’è modo di evitarlo.

Non cercare delle ragioni per cui questa depressione ti perseguita, perché questo stesso malumore sta sgomberando la strada per il tuo destino. Nel suo vero scopo, gli stati d’animo sono un dono. Gli stati d’animo non sono altro che un promemoria di come può essere la vita quando i tuoi stati d’animo pesanti se ne vanno e la Luce sta splendendo intensa su di te ancora una volta.

Accetta la Verità che sei più potente di quanto immagini o di quanto anche il mondo s’immagini. Il mondo non lo capisce realmente.

Lo zoppo può camminare, e tu puoi alzarti dal letto e superare gli stati d’animo. Puoi diventare vivace proprio ora. Non sei dipendente dagli stati d’animo, perché quando ti senti rinchiuso dai tuoi umori neri, questo è un segnale certo che il contenuto del cattivo umore è salito in superficie e se ne sta andando. Gli stati d’animo negativi sono un segnale certo del sollievo in arrivo.

Capovolgiti per un po’ e tutto lo stress e la tensione e i pensieri e sentimenti indesiderati cadranno via. Miracoli accadranno, giacché ora sei libero dalle restrizioni che ti legavano, praticamente le catene con cui ti eri legato da solo.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on