Un Essere Umano Divino qui sulla Terra per il bene di tutti

God said:

Nelle parole pronunciate, c’è dello slancio. Non è tanto che dobbiate parlare perché qualcuno possa ascoltarvi. È piuttosto che voi parlate per scoprire. Per scoprire cosa? Per scoprire quale nuovo senso di vita sta iniziando a penetrare nel vostro cuore e nella vostra mente.

Le vostre parole sono una combinazione del desiderio del vostro cuore e della determinazione della vostra mente. Potremmo dire, probabilmente, che quando il vostro cuore parla, parla in silenzio. C’è un aspetto in cui non esistono delle parole per ciò che c’è nel vostro cuore, da esprimere completamente nel suo battito. Se ci fossero delle parole e voi le conosceste, potreste anche avere la sensazione di non essere in grado di formulare le parole perché sarebbero talmente potenti.

Così come stanno le cose, tutte le parole che conoscete nemmeno incominciano a dire tutto quello che il vostro cuore ha da dire. Il vostro cuore non è da biasimare, ma le parole non bastano. Ogni Essere Umano nato sulla Terra ha il desiderio di parlare, anche se un discorso orale nel mondo non può esprimere i recessi del cuore e tutto il turbinio in un cuore umano. Forse un tramonto può parlare. Un uccello può parlare eoni in un unico ritornello. Un poeta o un artista può avvicinarsi nello spazio tra le sue parole. Tuttavia, tutto quello che riempie il vostro cuore non può, letteralmente, essere raccolto nel linguaggio parlato o anche nella vostra comprensione.

Non è un segreto che voi e il vostro cuore siate più grandi di quanto le parole possano dire. È stato inoltre stabilito che siete più grandi di quanto i vostri stessi occhi possano vedere, ma state iniziando a sospettare che voi siate più di quanto abbiate attribuito a voi stessi.

Mentre continuate a sentire sempre di più il Potere di Dio con voi, il Mio Potere è così raffinato che voi iniziate a sospettare sempre di più che potreste, dopotutto, essere quello che Io dico, un Essere Umano Divino Qui sulla Terra per il Bene di Tutti.

Qualche volta qualcuno vede al di là degli involucri in cui vi avvolgete. Qualche volta anche voi sbirciate il Vostro Vero Sé nascosto.

Lasciate che vi dica una cosa. Non avete bisogno di sapere Chi siete prima di essere Chi siete!

Tirate un sospiro di sollievo. Non è obbligatorio che lo sappiate. Arriverà un momento in cui saprete, e quel sapere sarà facile e la Vita sarà più semplice e persino rivoluzionata quando arriva questo momento che è in ascesa.

È allora che il vostro momento di gloria sorge. È destinato a sorgere. Lo farà, perché vi sarete elevati o sarete ascesi. Perché no?

Il mondo è frammentato dagli opposti. Nessuno dubita che possiate essere abbattuti. Infatti, molti ci scommetterebbero. Per la stessa ragione, se potete essere abbattuti, potete anche ascendere. Qual è il problema qui?

All’inizio un bambino non sa camminare. Poi riesce ad andare a carponi. Poi riesce ad alzarsi in piedi appoggiandosi. Poi riesce a camminare per conto suo. Più tardi correrà e salterà. Non è una cosa meravigliosa? E che vediate questo ogni giorno. Questi miracoli sono così quotidiani. Che c’è di tanto difficile nell’ascendere?

Vi siete capovolti per un po’ e tutto lo stress e la tensione e i pensieri e sentimenti indesiderati sono scossi via da voi. Questo significa che siete liberi dalle restrizioni che vi legavano, praticamente le catene con cui vi eravate legati da soli, domandandovi allora: “Wow, com’è successo? Non mi merito questo stato di cose”.

Non ve lo meritate, eppure può darsi che siate rimasti a guardare, permettendovi di rimanere relegati entro certi limiti. La reclusione fornisce un certo tipo di zona di sicurezza. Almeno quando rimanete dove siete, forse la disgrazia non potrà accadere.

Cionondimeno, potreste avere rotto il vostro guscio e stare ascendendo mentre stiamo parlando.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on