Uno spettacolo individuale

God said:

Arriverò addirittura a dire che nessuno vi ha fatto un torto. Questa è una cosa che dovete capire. Hanno fatto un torto a se stessi. Chi pensano di essere e quello che vi hanno detto o fatto, non ha nulla a che fare con voi. Voi non siete sminuiti a causa loro.

Le cose stanno così. Il conducente di una macchina, che non vi vede, urta la vostra macchina con la sua. Non è una cosa personale contro di voi. Siete capitati lì. Questa è la vera storia di com'è la vita nel mondo. Ci sono automobilisti che urtano altri automobilisti.

Quando qualcuno è arrabbiato con voi, è la stessa cosa. Anche se qualcuno fa del tutto per scovarvi e farvela pagare, la rabbia che egli butta su di voi è la sua rabbia. La sua rabbia appartiene a lui. Non deve essere vostra.

E lo stesso vale anche per voi, amati. Anche voi siete uno spettacolo individuale. La rabbia che avete, il dolore che avete, la freddezza che sentite, sono vostri. La vostra reazione è vostra. Voi trovate giustificazioni per il vostro risentimento, eppure Io vi dirò che non esiste giustificazione alcuna. Non esiste giustificazione alcuna. Il fatto che sia stato commesso un torto laddove vi capita di trovarvi, non giustifica il vostro risentimento.

Se il conducente di una macchina urta la vostra, voi non speronate la sua poi con la vostra macchina. E non pensate nemmeno: "Lui non può fare questo a me." L'ha fatto, ma in realtà non l'ha fatto a voi. Anche il conducente dell'altra macchina è uno spettacolo individuale. Non vi ha visti. Sarebbe potuto essere chiunque.

La rabbia di qualchedun altro non proviene da voi. Non siete voi a causarla. La sua rabbia era pronta a scoppiare. Lo stesso vale per la vostra rabbia. Se dovete essere arrabbiati, siatelo, e poi lasciatela andare, e non lasciate che le braci della rabbia brucino a lungo. Siete destinati a cose più grandi che nutrire rancore.

Fate in modo che non ci siano ostacoli all'amore nel vostro cuore. Nemmeno uno. Liberate tutti quelli che hanno gettato la loro rabbia o il loro comportamento brutto su di voi. Liberateli. Liberate la balena del vostro cuore.

Avete già sentito dire: "Fai male solo a te stesso." Qualunque cosa facciate ad un altro, lo fate a voi stessi. Se siete una vittima, siete una vittima della vostra reazione. Abbandonate la scena del crimine, amati. Ritornate sulla strada dell'amore, dove appartenete.

Non pensate che Io stia parlando solo agli altri. Sto parlando a voi. Sto parlando a voi con tutto l'amore del Mio cuore. Vi sto chiedendo di abbandonare ogni sentimento nel vostro cuore che non sia amore. C'è stato sufficientemente a lungo. Qualunque sentimento nel vostro cuore, che non sia amore, costituisce una barriera a voi stessi. Tirate giù le difese. Permettete al vostro cuore di fluire.

C'è stato troppo accumulo di torti. Nessuno può tornare indietro per riscrivere il copione. In quel senso, nessuno può aggiustare un torto. Tuttavia, voi dovete aggiustare il torto che è rimasto bloccato nel vostro cuore. Chi lo rimuoverà, se non voi?

Vi sto chiedendo di rimuovere la rabbia e il dolore repressi e tutti i sentimenti simili dal vostro cuore. Vi sto chiedendo che, una volta per tutte, ne facciate a meno. Per che cosa li state risparmiando, amati? Gettateli via. Gettateli via adesso, e chiudete con essi. Lasciate che tutto quello che non avete mai voluto in realtà esca dal vostro cuore, dove non è mai appartenuto in ogni caso. Tenete il vostro cuore al di sopra della calca. Tenete in alto il vostro cuore. Il vostro cuore è Mio.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on