Unità sorgerà

God said:

L’Arte della Condivisione vi libera. Non c’è dubbio, la condivisione vi libera dai blocchi. I blocchi provengono dal passato, dal passato immaginario, il passato così come lo vedevate e sentivate, vero o no.

Voi siete nati dal Cielo. Lo stato del Cielo non ha blocchi. La Terra, tuttavia, innalza parecchi blocchi. Sulla terra, potete immagazzinare dei blocchi e aggrapparvi ad essi, esitanti a stare senza il loro sostegno.

La Vita sulla Terra riguarda l’eliminazione delle restrizioni. La vita vi apre ad un’espressione più grande e ad una realizzazione più grande.

La sensazione di disagio nel condividere, nasce dalla paura accumulata sulla terra. Di che cosa avete paura? Trattenersi dal condividere, qualunque sia il motivo che vi inventate, nasce dalla paura di qualcosa. Di che cosa avete paura? Della perdita di protezione da cosa? Paura che qualcuno in qualche modo da qualche parte si approfitti di voi? Quali paure vi tenete strette per timore di essere lasciati spogli?

Voi non dovete essere tutte le cose per tutte le persone. Dovete essere sovrani della vostra vita. Dovete seguire il vostro cuore. State vivendo la vostra vita. Se sentite di dover resistere, accumulerete e lesinerete. Volete essere sicuri di avere abbastanza.

Non vorrete vivere la vita controvoglia. Non dovete vivere per obbligo, perché l’obbligo non vi fa sentire bene.

Vi ho dato il libero arbitrio. Se il vostro cuore non è pienamente in una decisione che prendete, allora state vivendo la vita per obbligo. Non siete cattivi. Siete un essere umano che cresce. Questa è una vostra scelta e decisione. Non dovete fingere una generosità di cuore che non sentite. Può darsi che vi sia difficile distinguere tra responsabilità e obbligo.

Ci sono delle persone che riescono a dare con amore più liberamente di quanto alcuni altri siano in grado di fare al presente. La decisione di dare non riesce semplicemente a sorgere spontaneamente dal loro cuore in questo momento. Si sentono così. Potrebbero benissimo volere sentirsi diversamente ma non è così, e non si costringono.

Ci sono altri cuori che si fanno avanti per dare metà pagnotta o una pagnotta intera. Sono esperti in questo. Ci sono quelli che possono dare via il proprio cibo limitato a qualcuno che può averne più bisogno. E non si preoccupano per questo. Vivono alla giornata, per così dire. Si scoprono custodi dei propri fratelli e sorelle, e sono felici e grati. Dare riesce più spontaneamente. Il dare è diventato felicità. Il dare gli arriva come una ricompensa per conto loro. Il loro dare è una doppia benedizione. Dare dà la stessa sensazione del ricevere.

Amore sta crescendo.

Nessuno vuole che la generosità sia un tentativo forzato. Nessuno vuole che il dare sia un atto separato dal loro cuore. Nessuno vuole che la generosità sia un esercizio duro.

Volete che la generosità sia la vostra Verità. Al presente, qualcosa dentro di voi potrebbe mettersi in mezzo. Si sbloccherà. Non sentirete sempre rigidità di cuore.

Non siete obbligati a giustificare le vostre decisioni ad alcuno. La vostra vita non deve basarsi sugli applausi dagli altri, più di quanto debba basarsi sulle critiche da parte di altri.

La vera generosità si basa sulla fiducia che potreste non riconoscere ancora. Intendete diventare più sicuri, e incomincerete a sentirvi più sicuri, finché non capirete come funziona, finché non vi troverete in una posizione in cui amerete dare vera generosità di cuore. Proponetevi di essere generosi, e la generosità si svelerà da sola. Le generosità è un’abilità a cui arriverete. Avete nutrito generosità repressa per molto tempo. La generosità troverà il modo per esplodere attraverso voi. Scoprirete che la generosità è la vostra vocazione. L’Unità sorgerà.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on