Anche se non hai mai sentito il Mio nome

God said:

La tua attenzione su di Me, ti porta più vicino a Me. Quando ti avvicini a Me, la tua coscienza si eleva. Diremmo che tu vibri ad un’altezza più sottile. Fai pace con Me. Continua a vibrare con Me finché saremo chiaramente Uno. Non ti sembra che questo abbia senso? Chi non amerebbe l’armonia al posto della cacofonia?

Anche se non avessi mai sentito il Mio Nome, se non avessi mai avuto consapevolezza conscia di Me, ugualmente ti muoveresti verso l’amore per i tuoi prossimi e la tua coscienza spiccherebbe il volo. Questa è come l’armonia nella musica.

Tuttavia, se ti trovi a prendertela con Me o ad imprecare contro di Me o ad abbattere il mondo coinvolgendoti nella negatività, vibrerai ad un accordo grossolano. Questa è la Realtà del Mondo.

Quella a cui vi probabilmente riferite come realtà, non è Realtà. Neppure la realtà presunta del mondo ti è sempre imposta. Sei tu che te la imponi per via del sentore che hai di un mondo minore. Qualunque sia lo stadio a cui ti trovi, è molto probabile che tu abbia invitato a te questo stadio che consideri realtà. In questo caso, per la maggior parte del tempo, ma non sempre, quello che vedi, è quello che avrai. Tu mandi fuori una certa vibrazione, e la natura ti fa eco.

Quando ti scopri arrabbiato verso il tuo prossimo o verso persone dall’altra parte del mondo o verso persone che non ti assomigliano o persone che hanno una religione diversa, e altre speculazioni irriverenti del genere – in altre parole, quando stai sputando negatività, una negatività uguale sputerà indietro. La negatività è negatività. Non importa a chi emani la tua negatività, tu senti i suoni che emetti.

Questo non vuol dire che coloro, che amano profondamente e danno amore generosamente e vibrano in alto e amano tutti, non siano mai assaliti dalla negatività. Già sai che le cose stanno così. Sai già anche che quelli che forse attaccano gli altri nei pensieri o negli atti, a volte la passano liscia, per così dire.

Ci sono stati dei Grandi Spirituali che hanno vissuto amore con ogni respiro e sono stati perseguitati. Ora, tutto sommato, l’apparenza esteriore della vita di chiunque non necessariamente parla da sé. È proprio questo, la vita non è così ovvia come può sembrare. Così come voi la vedete, la vita non si somma perfettamente. La vita semplicemente non segue sempre le regole che secondo voi dovrebbe seguire. Quelle che sono chiamate la buona fortuna e la sfortuna, fanno visita a tutti. Potreste cercare delle ragioni che non riuscite a trovare. Comunque, avete altro da fare nella vita che sistemare le vite degli altri o passare la vostra vita a criticare altri o questa immagine che avete davanti a voi come voi stessi.

State lontano dal giudizio. Il giudizio non è la vostra sfera di azione. Le conclusioni che traete possono essere o non essere vere. In ogni caso, che cosa avete ottenuto con il vostro giudizio? Dove vi hanno portati il vostro contegno indignato e le vostre valutazioni? Potrebbe essere un’idea esemplare per voi cambiare idea e così abbandonare il giudizio retrogrado.

Uscite dall’intera arena del giusto e sbagliato in primo luogo. La vita, così come la conoscete, è quella che è. Lasciate perdere il giudizio. Avete la vostra vita da dirigere. La vita è spesso una strada scivolosa. Inoltre, non siete stati mai nominati supervisori di altri, che vedono diversamente da voi.

Dite addio al passato anche di un momento fa. Dite salve alla vita, così come arriva. Dite addio anche al giudicare voi stessi. Troppe volte potete giudicare duramente anche voi stessi. Altre volte potreste pensare di fare parte del drappello dello sceriffo. Io non vi ho mai dato un distintivo per catturare esseri umani erranti e registrarli – come se foste il contabile del mondo e doveste rivelare i registri che tenete.

Io dico che dovete amare.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on