Le acque mosse del mare
Vi sento chiederMi in molti modi, con o senza parole:
“Caro Dio, per favore, dicci qual è la cosa più importante da sapere sul modo di servirTi. Come facciamo a servire Te, rivelandoTi a tutti quelli che, con tutto il cuore, desiderano servirTi e anche quelli che ancora non desiderano servirTi?”
Amati, voi servite Me e il mondo benissimo quando vi godete questa vita sulla Terra. Godetevi tutto, ogni aspetto della vita, persino quegli aspetti che non scegliereste. Ovviamente, voi non sapete come possiate godervi ciò che personalmente non vi piace. Nessuno si aspetta che facciate salti di gioia quando soffrite la perdita di una persona cara o qualunque dolore.
Né dovete far finta di essere coraggiosi.
Prima, piangete quanto dovete per esprimere il vostro dolore.
Per seconda, e ultima, cosa, rammentatevi che state vivendo sulla Terra e siete temprati nello stesso modo in cui viene temprato l’acciaio.
AscoltateMi fino alla fine:
La tempra che la vita vi dà, vi rende forti, così che diventerete responsabili e capaci di lasciar andare i limiti. Senza questa tempra, come e perché mai abbandonereste i confini del passato, quando questi vi danno consolazione e sollievo?
In aggiunta, questa tempra che la vita vi dà, vi colma anche di una comprensione crescente degli altri. Questa comprensione è un dono a voi ed a tutti quelli che vi stanno attorno, perché gradualmente raggiungerete altezze maggiori a cui saliranno gli altri. Che sia in maniera consapevole o inconsapevole, le vite degli altri afferreranno qualcosa della vostra coscienza elevata ed essa diventerà anche la loro.
A poco a poco, o forse con passi da gigante, voi diventate come le Onde dell’Oceano. Cosa c’è di altrettanto flessibile e assorbente quanto il Mare? L’Oceano è saldo e forte. L’Oceano è forte nell’energia, e le sue maree possono sopraffare le spiagge. L’Oceano è innocente. Non ha malizia, né è sentimentale. È un Super Oceano. Offre bellezza e movimenti e riflette il Sole. Riflette la Luna, e l’Oceano si riflette nei vostri occhi.
Il mondo dipende dalle Acque Mosse del Mare.
L’Oceano non è in competizione con alcunché. È imparziale. Gli Oceani fanno quello che fanno gli Oceani. L’Oceano è Oceano. Non c’è mai un momento in cui l’Oceano sia qualche altra cosa. Un Oceano è sempre un Oceano.
L’Oceano ha molteplici aspetti. I ragazzi giocano nell’Oceano. Fanno torte di fango con l’Oceano e la Sabbia e costruiscono dei castelli. I bambini imparano a nuotare nell’Oceano ed a fare surf su esso. L’Oceano culla gli esseri umani e le navi. L’Oceano si offre a voi perché vi rinfreschiate in esso. Il vostro corpo può fendere l’Oceano come un coltello nel burro.
L’Oceano è un dono all’umanità.
E così, voi siete un dono come l’Oceano, se solo lo sapeste. Siete saldi e lisci come l’Oceano. Siete anche morbidi e date gioia e illuminazione al mondo. Il mondo può servirsi di voi. Conducete altri più vicino a Me, che lo sappiano o meno. Non c’è bisogno che lo sappiano, perché essi sono più vicino.
L’Oceano non pondera. Serve.
E anche voi, come un Oceano d’Amore, riflettete Me. ConsiderateMi la spiaggia su cui l’Oceano deposita le persone. L’Oceano degli Spiriti Elevati accoglie tutti. Non seleziona né sceglie. L’Oceano non dubita e l’Oceano non discute con se stesso o con qualunque altra cosa.
L’Oceano serve, ecco tutto. L’Oceano non si oppone a quello che la vita gli chiede. Rimane l’Oceano. L’Oceano non pretende di essere una montagna o una valle o qualunque cosa, se non quello che un Oceano è.
L’Oceano, nella sua totalità, serve semplicemente. Lo stesso si può dire di tutte le montagne e gli alberi e i fiori e i sogni. Lo stesso si può dire di voi.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/le-acque-mosse-del-mare.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

